La proposta di matrimonio alla ragazza sorda che sente per la prima volta

proposta

Se aveste aspettato una vita intera per sentire per la prima volta avreste pensato che niente avrebbe potuto superare quel momento. Per Andrea Diaz questo giorno è stato ancora più emozionante, quando il ragazzo, Kevin Peakman le ha fatto la proposta di matrimonio subito dopo che il dottore le ha messo gli impianti. Kevin Peakman ha rivelato che ha deciso di inginocchiarsi proprio lì, al centro medico, perché voleva che la prima frase ascoltata da Andrea, l’amore della sua vita, fosse la sua proposta di matrimonio.

Guarda il video della proposta di matrimonio alla ragazza sorda:

Come racconta Unilad, Diaz è scoppiata a piangere quando è stato acceso l’impianto uditivo dal Dr Gonzales. Ha cercato di spiegare tra risate e lacrime che era “rumoroso e divertente” e a quel punto sua madre le ha detto che le voleva bene. Subito dopo, il suo fidanzato Kevin le ha chiesto di rispondere ad una domanda davvero molto, molto importante.

Ti amo, sei la mia migliore amica. Voglio che la prima cosa che senti è io che ti chiedo di sposarmi.

Andrea Diaz è rimasta senza parole inizialmente ma poi ha subito accettato la proposta del suo fidanzato ed ha detto “Sì, mi piace l’anello. Posso sentire la tua voce!”.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “La proposta di matrimonio alla ragazza sorda che sente per la prima volta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche