L’accendino sull’Isola dei Famosi era nella passera di Fiordaliso?

C’è ancora un mistero non risolto sull’accendino-gate dell’Isola dei Famosi. Chi l’ha portato su Cayo Paloma e dove l’ha nascosto? C’è chi accusa Fiordaliso

fiordaliso aristide accendino isola dei famosi

Stasera ci sarà una nuova puntata sull’accendino-gate dell’Isola dei Famosi. Se Aristide Malnati ha confessato tutto raccontando di essere stato l’esecutore materiale del “crimine”, un mistero ancora non ci fa dormire (ironia mode-on). Chi l’ha portato su Cayo Paloma e dove l’ha nascosto? Secondo Novella 2000 la responsabile è Fiordaliso, e il posto in cui l’accendino è stato celato all’ispezione della produzione del reality sarebbe la passera della cantante:

Pare che l’accendino sia arrivato sull’isola proprio grazie a Fiordaliso. O meglio ad Aristide Malnati che nemmeno fuma, che non pratica esercizi particolari con il fuoco, com’è che gli è finito tra le mani l’accendino con cui avrebbe acceso il fuoco? Ecco, dei rumors sostengono che il fantomatico accendino sia arrivato sull’isola grazie a Fiordaliso che “intimamente” ha trovato il modo di portarlo con sé e sfuggire ai controlli che la produzione ha fatto ai naufraghi prima dell’inizio del programma. Ma se questo dovesse venir fuori, come mai Novella2000 lo sa e non lo sa, invece, la produzione e gli addetti ai lavori del programma?

E pensare che è stata proprio Fiordaliso la naufraga che più di tutti gli altri ha mostrato rabbia per la confessione di Aristide.

ACCENDINO-GATE: IL CAZZIATONE DI FIORDALISO AD ARISTIDE – “Accendino sull’Orient Express”. Il mistero dell’accendino con cui i naufraghi hanno acceso il fuoco violando le regole dell’Isola dei Famosi è stato svelato da Aristide Malnati. Con un colpo di scena. Infatti il complotto non è stato ordito solo da Claudia Galanti e dall’egittologo, esecutori materiali del “reato”. Tutti gli spiaggiati sono colpevoli. Compresa Simona Ventura. Tutti sapevano, tutti erano d’accordo, tutti hanno convenuto di mentire ad oltranza. Ma…non hanno fatto i conti con la coscienza di Aristide che ha spifferato tutto.

Il mistero svelato dell’accendino sull’Isola dei Famosi

Il mistero svelato dell’accendino sull’Isola… di superstarz_com

IL MISTERO DELL’ACCENDINO SULL’ISOLA E IL CATFIGHT TRA FIORDALISO E ARISTIDE – Se avete guardato il video qui sopra vi ricorderete che Fiordaliso nella prima sequenza mentre Aristide parla della sua volontà di confessare il misfatto non lo contrasta, anzi gli dice “Fai bene”, aggiungendo la sua personale opinione: “È una cagata”. Però le cose cambiano quando Malnati racconta di aver svuotato il sacco. Fiordaliso diventa una vipera e lo accusa di tradimento. Lei, a suo dire, sarebbe capace di portarsi un segreto nella tomba pur di non mettere nei guai il gruppo. Insomma il povero Aristide che è stato solo un “operaio del crimine” si è dovuto sorbire i sensi di colpa per aver infranto le regole, e poi anche il cazziatone di Fiordaliso. Come si dice a Roma Malnati ha fatto la figura dell’ortolano con il proverbiale cetriolo.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

2 commenti per “L’accendino sull’Isola dei Famosi era nella passera di Fiordaliso?”

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Rubriche