Belen, la figura di m… di Fabio Fazio e la rispostaccia di Filippa Lagerback

fabio fazio belen gaffe

L’intervista di Fabio Fazio a Belen Rodriguez a Che tempo che fa non poteva essere più noiosa. Ma un episodio lo ricorderemo tutti. La gaffe di Fabio Fazio che, mostrando il provino che all’epoca Belen fece per Che tempo che fa, invece di esaltare la figura di Filippa Lagerback ha insistito più volte manifestando il suo dispiacere per non aver scelto all’epoca Belen: “Vi rendete conto? Non l’abbiamo presa! A mia discolpa posso dire che quel giorno non c’ero!”.

Belen e la figura di m… di Fabio Fazio

Belen e la figuraccia di Fabio Fazio di superstarz_com

Insomma una vera e propria figura di m… con Fazio che fa la parte del tipico maschio italiano lobotomizzato di fronte a Belen e non si accorge di aver offeso la sua collaboratrice Filippa. Che però si rifà alla fine del programma, uno dei pochi momenti in cui riesce a parlare lanciando una stoccata al conduttore che in effetti ha un’espressione basita:

La rispostaccia di Filippa Lagerback a Fabio Fazio

La rispostaccia di Filippa Lagerback a Fabio Fazio di superstarz_com

“Mi spiace per il rifiuto di Belen: dopo quello la sua carriera non è decollata.La mia invece…”, commenta la Lagerback tra le risate di Luciana Littizzetto. E vince anche la serata, almeno a giudicare dai commenti del pubblico:

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Belen, la figura di m… di Fabio Fazio e la rispostaccia di Filippa Lagerback”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche