Fiordaliso chiama “nano” Marco Carta all’Isola del Famosi – VIDEO

Fiordaliso ormai è andata: le goccine deve averle lasciate a casa, o forse dovendo scegliere cosa infilarsi nella passera ha preferito portare l’accendino. Comunque i nervi sull’Isola sono a fior di pelle come dimostra la sua reazione a una frase di Marco Carta “Quanto sei negativa”

fiordaliso marco carta isola dei famosi

Fiordaliso ormai è andata: le goccine deve averle lasciate a casa, o forse dovendo scegliere cosa infilarsi nella passera ha preferito portare l’accendino (leggi qui perché). Comunque i nervi sull’Isola sono a fior di pelle come dimostra la sua reazione a una frase di Marco Carta “Quanto sei negativa”. Come una di quelle vecchiette che si indignano per nulla la cantante se la prende e reagisce come una pesciarola. “Ma guarda te se mi devo far offendere da un nano di 30 anni”. Marco viene difeso da tutti i naufraghi e Fiordaliso attribuisce il fatto di essere stata messa in minoranza al “complotto di Simona Ventura”…bah

Fiordaliso chiama “nano” Marco Carta all’Isola del Famosi – VIDEO

Fiordaliso chiama “nano” Marco Carta all’Isola… di superstarz_com

Forse fiordaliso dovrebbe dire il vero motivo per il quale vuole nominare Carta. Quello che ha raccontato non sembra tutta la verità…

MARCO CARTA ALL’ISOLA DEI FAMOSI – Ci siamo, sta per iniziare l’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi, probabilmente quella con meno personaggi famosi in assoluto. Per fortuna che anche quest’anno c’è un naufrago improbabile, uno di quelli che alla partenza sono tutti convinti che non ce la farà mai e che quindi ha due alternative: mettersi a piangere dal primo minuto oppure rivelare un inaspettato talento per la “sopravvivenza” e stupire tutti gli spettatori. Quel personaggio quest’anno potrebbe essere Marco Carta.

marco carta isola dei famosi - 1

Marco è davvero prontissimo!1

L’IDEA DI METTERSI AL MASSIMO DELL’ESTREMO – Marco Carta lo sa di non essere fisicamente il più avvantaggiato per sopravvivere alle privazioni dell’Isola, ma sa anche che il fisico non è l’unica arma per vincere la competizione, serve anche la testa e la capacità di andare d’accordo con la maggior parte dei naufraghi. E soprattutto bisogna saper piacere al pubblico da casa. Come spiega nel video di presentazione ha accettato la proposta di andare sull’Isola per “mettere alla prova al massimo dell’estremo” tutto sé stesso, le sue qualità? Gli piace molto la sabbia e sguazzare nell’acqua (al mare si diverte a giocare coi bambini) ma nonostante provenga da una famiglia di pescatori non ha la minima idea di come si vada a pesca. Quindi per lui il rischio che l’Isola sia un massacro è reale.

marco carta isola dei famosi - 2

I commoventi messaggi delle fan di Marco Carta

COSA MANCHERÀ DI PIÙ A MARCO DURANTE L’ISOLA? – Senza dubbio la famiglia ma anche lo smartphone e la musica. Come farà Marco a vivere senza musica e come farà la Musica a vivere senza Marco Carta? Ai naufraghi l’ardua sentenza.
 

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Fiordaliso chiama “nano” Marco Carta all’Isola del Famosi – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche