La rosicata di Benedetta Orlandini dopo l’eliminazione da Amici 15

Benedetta Orlandini sabato è stata eliminata da Amici 15. Come l’avrà presa? Non bene a giudicare da quello che ha scritto su Facebook

benedetta amici 15 eliminazione

Benedetta Orlandini sabato è stata eliminata da Amici 15. Come l’avrà presa? Non bene a giudicare da quello che ha scritto su Facebook:

Buonasera.. Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in privato su Facebook, Twitter, ecc… Grazie veramente per il supporto che mi avete dato, e spero che mi continuerete a dare, durante il mio percorso ad Amici. Dopo tutto quello che ho passato là dentro, bello o brutto, vi devo dire che ho imparato ad essere più consapevole di me stessa, ho capito i miei limiti e sono riuscita a tirare fuori il carattere. Non vi nego che alcune cose non mi sono andate molto a genio.. Come avrete potuto vedere.. Ma dobbiamo essere forti, buttare giù, e andare avanti. Avrei voluto rappresentare i BALLI LATINI AMERICANI al serale, con tutta me stessa, ma purtroppo non mi è stata data nemmeno l’opportunità di provarci. Adesso continuerò ancora più forte di prima ad allenarmi con il mio ballerino Luca Favilla, così quando avremmo ripreso bene con gli allenamenti, vi faremo vedere i Latini Americani! Grazie davvero a tutti.
Benedetta.

Benedetta sabato aveva espresso perplessità sul voto di Garrison. La ballerina di latino infatti sperava che il coreografo la salvasse.

 

L’eliminazione di Benedetta da Amici 15

Benedetta Orlandini è uscita dal talent esattamente una settimana dopo l’eliminazione del suo ragazzo, Nick Zaramella. I fan di Nick all’epoca dei suoi guai avevano dato la responsabilità del calo di rendimento dela rapper proprio alla loro storia d’amore:

Quelli che danno la colpa a Benedetta per i guai di Nick ad Amici 15

È colpa di Benedetta se Nick stona ad Amici? di superstarz_com

La cosa più assurda però è che Rudy Zerbi e Alex Braga chiedono conto a Benedetta Orlandini, la ragazza di Nick e allieva ballerina nella scuola di Amici, del fatto che non abbia chiesto al suo compagno di latino Emanuele Caruso, che era uno dei due capitani, di inserirlo in squadra. In pratica i professori accusano i ragazzi di non aver scelto Nick e quindi di averlo messo nei guai.

Benedetta ha le lacrime agli occhi, gli unici che difendono la Orlandini e la classe sono Elodie e Cristiano che cercano di ristabilire le responsabilità. Se Nick si è innamorato di Benedetta e si è un po’ perso non è colpa loro. Né tanto meno si può dare a Benedetta la colpa di non averlo aiutato.   Ma nonostante tutto le fan di Nick Zaramella addossano a Benedetta l’ombra di essere la causa dei guai di Nick:

E anche le fan di Nick Zaramella ci vanno giù dure:

benedetta nick esame amici 15 1

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “La rosicata di Benedetta Orlandini dopo l’eliminazione da Amici 15”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche