Manuela Gallo: la ragazza nuda a Le Iene

Ieri è tornato un classicone de Le Iene: il metodo della donna nuda di Cizco. Ma chi era la ragazza nuda che si è prestata a spogliarsi per lo scherzo inscenato nel servizio? Si chiama Manuela Gallo ed è discretamente famosa

manuela gallo hot metodo della donna nuda le iene

Ieri è tornato un classicone de Le Iene: il metodo della donna nuda di Cizco. Ma chi era la ragazza nuda che si è prestata a spogliarsi per lo scherzo inscenato nel servizio? Si chiama Manuela Gallo ed è discretamente famosa. Ecco il video di Cizco con Manuela:

Manuela Gallo: la ragazza nuda a Le Iene

Manuela Gallo a Le Iene di superstarz_com

MANUELA GALLO: LA RAGAZZA DEL METODO DELLA DONNA NUDA A LE IENE – Ma chi è Manuela Gallo? Ecco un suo breve profilo:

Appena 24 anni e un palmares invidiabile. Regina delle notti travolgenti di Ibiza per quattro anni consecutivi e una copertina bollente sull’edizione italiana di Playboy. Romana d’adozione – “ormai sono qui e non mi muovo” – Manuela Gallo nasce in provincia di Cuneo ma ha deciso di vivere a Roma, precisamente nella zona di Ponte Milvio.
Un metro e 73 centimetri di altezza, seno 88, vita 60 e fianchi 88, la Gallo è una performer e ballerina di rara bellezza: sguardo dolcissimo che tradisce la sua età e corpo “ammaestrato” per posare come una modella di lungo corso e, udite udite, assolutamente single, “perché in giro ci sono un sacco di maschi ma pochi uomini”.
Un diploma da ragioniera messo nel cassetto, Manuela a 18 anni decide di andare in vacanza a Ibiza e qui scopre di essere più che una semplice ragazzina con la passione per il cubo: la ingaggiano come perfomer e le discoteche spagnole se la litigano per farla esibire

Manuela Gallo Hot: la ragazza del metodo della donna nuda a Le Iene

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Qui invece una sua breve intervista:

Manuela, tu sei la regina delle notti più spettacolari di Ibiza. Come ci si sente ad essere una vera e propria icona a soli 24 anni?

“La cosa è stata del tutto inaspettata. A 18 anni sono partita per Ibiza, tentando una semplice stagione estiva come cameriera. Mentre servivo ai tavoli, un direttore artistico di una delle più grandi e rinomate feste dell’isola mi notò, e sorpreso mi chiede perché non avessi mai pensato di esibirmi. Seduta stante mi propose di entrare a far parte del suo cast e, solo una settimana dopo, mi sono ritrovata ad esibirmi sul palco dell’Amnesia. Da lì fui assunta da altri cinque top party, con cui ho collaborato per quattro anni”.

Come nascono i tuoi show e i tuoi abiti da mille e una notte?

“I miei show si ispirano a quelli che per anni mi hanno fatto da scuola nella mia permanenza sull’isola spagnola, dove ho visto esibirsi grandissime performer come Dita Von Teese, uno dei miei idoli per l’appunto. Gli abiti vengono ideati da me con l’aiuto di una fashion stylist di fiducia che si occupa anche del confezionamento”.

Che rapporto hai con la tua forma fisica?

“Come ogni donna tendo ad essere molto autocritica, ma di base non ho reali insicurezze sul mio corpo. Amo le mie curve!”.

E qui la potete vedere esibirsi ad Ibiza:

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Un commento per “Manuela Gallo: la ragazza nuda a Le Iene”

  1. zante greco scrive:

    donna? hahaha il coraggio di non dichiararsi che è una trans operata? manuela manuela….ma dai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *