La storia della gif di Kevin Spacey con la maschera di Kevin Spacey

Kevin Spacey toglie la maschera di Farnk Underwood e si mette la sua. Dove? Perché? La storia di uno scherzo di successo

kevin spacey maschera

Forse avete visto anche voi una gif che sta diventando virale su Facebook. Nell’immagine surreale ci sono delle persone con una maschera di Kevin Spacey. Quando tutti si tolgono la maschera ci si rende conto che una di quelle persone è proprio Kevin Spacey, il protagonista di House of Cards nel ruolo del cattivissimo Frank Underwood:

 

kevin spacey maschera

Ma dove è stato girato il filmato da cui è stata tratta la gif? Kevin Spacey era allo stadio sabato scorso durante un match dei Florida Panthers:

La squadra ha organizzato lo scherzo con le maschere dell’attore come ciliegina finale di un gioco che va avanti da mesi. L’attore premio Oscar ha partecipato alla partita di sabato sera a sostegno dei Panthers, con indosso una felpa che mostra l’immagine del suo volto. La felpa blu è stata messa in vendita dai Panthers qualche mese fa con il nome “Spacey In Space” – ovvero la faccia dell’attore che galleggia nello spazio – ed è una tradizione indossarla dopo le partite vincenti:

:

I Panthers stanno vendendo la felpa esclusivamente nel negozio della squadra, Pantherland. Tutti i proventi vanno alla fondazione dei Florida Panthers e alla fondazione Kevin Spacey.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “La storia della gif di Kevin Spacey con la maschera di Kevin Spacey”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche