Adele canta “Make you feel my love” per le vittime di Bruxelles

adele omaggio bruxelles

Adele durante il concerto di ieri sera alla O2 Arena, ha voluto omaggiare le vittime di Bruxelles dedicando una canzone. “Questa è ‘Make You Feel My Love’ è dedicata alle vittime di Bruxelles stasera, vorrei che la cantaste con me così che loro ci sentano” ha detto Adele prima di iniziare a cantare la sua “Make You Feel My Love” facendo commuovere tutti i fan presenti al concerto. Guardando il video qui sotto non potrete fare a meno di avere la pelle d’oca sentendo Adele cantare, guardando l’emozionante gioco di luci dagli spalti e pensando alla terribile tragedia che ha colpito Bruxelles.

Adele canta “Make You Feel My Love” per le vittime di Bruxelles:

La solidarietà alle vittime degli attntati di Bruxelles è stata manifestata anche con l’hashtag #prayforbelgium:

#PrayForBelgium: le immagini più commoventi per la strage di Bruxelles

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Altri stanno manifestando la propria vicinanza alle vittime della strage di Bruxelles con la foto profilo con la bandiera belga su Facebook.

COME METTERE LA FOTO PROFILO CON LA BANDIERA BELGA SU FACEBOOK – In attesa dell’applicazione di Facebook potete invece utilizzare il servizio flag.im per avere la vostra foto profilo con la bandiera del Belgio. Cliccate sul link, scegliete la versione in inglese e selezionate come paese il Belgio:

come mettere foto bandiera belga facebook

Dopodiché caricate la foto che volete usare per il vostro profilo e avrete la bandiera belga in trasparenza:

come mettere foto bandiera belga facebook 1

Poi scaricate la foto e utilizzatela come foto profilo Facebook. Facebook ancora non ha reso disponibile l’applicazione per mettere la foto con la bandiera del Belgio ma ha invece attivato un servizio molto più utile ed urgente in questo momento. Facebook ha attivato a Bruxelles Safety Check – uno strumento semplice e veloce che permette alle persone di comunicare la propria incolumità e di controllare quella degli altri dopo il verificarsi di un grande disastro o di una crisi”. Lo rende noto un portavoce secondo il quale, “nel 2015, piu’ di 950 milioni di persone hanno ricevuto una notifica che li avvisava che un loro amico o un loro caro era al sicuro durante una crisi”.

 

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Adele canta “Make you feel my love” per le vittime di Bruxelles”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche