Claudia Galanti rosica per Mercedesz Henger

Claudia Galanti è tornata a casetta dopo l’isola. E pensa bene di parlare male di Mercedesz Henger

claudia galanti

Claudia Galanti è la prima eliminata dell’Isola dei Famosi 2016 ed ha raccontato di essere stata la vittima di un complotto ideato dalla perfida Mercedesz Henger per eliminare dall’Isola lei e Simona Ventura:

Durante i giorni in cui ero in nomination, non hanno mandato in onda nulla di me. Sull’isola ho creato la cucina, facevo da mangiare due volte al giorno e ho fatto amicizia con gli altri naufraghi. Mercedesz, che mi ha spedito in nomination contro Jonas, un televotato fortissimo, ha detto di averlo fatto perché non aveva legato con me. È falso! Sono loro due, lei e Jonas, che non hanno mai voluto far gruppo, fin dalla prima puntata. Lei e Jonas hanno una strategia ben precisa. Volevano colpire me e Simona (Ventura, ndr). Ci hanno visto come le più forti.

Se così fosse, la strategia ideata dalla coppia Henger – Berami, sembra che stia funzionando proprio come i due ragazzi dell’Isola desideravano!

Mercedesz non è la brava ragazza che vuole apparire. È una calcolatrice ed è lei che vince e comanda su Jonas. Lei è la mente della coppia. Ne sono certa.

Nonostante gli attacchi sui social, Claudia Galanti è tornata ben presto alla vita di tutti i giorni.

È durata così poco che non saprei dire quali siano i vantaggi. Di bello c’è che sono tornata a casa e ho riabbracciato i miei figli. Questa è l’unica cosa che conta. Dei commenti della gente non mi importa nulla.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Claudia Galanti rosica per Mercedesz Henger”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche