You&Me: il coming out di Umberto e Roberto a Italia’s got talent

You&Me

Loro sono Umberto e Roberto, gli “You&Me”. Ieri sera si sono esibiti sul palco di Italia’s Got Talent davanti ai quattro giudici del programma: Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Littizzetto. Prima di entrare sul palco i due ballerini hanno descritto così la loro passione per la danza:

Io ballo ho deciso di ballare col mio corpo, ho scelto di fare il ballerino per raccontare col mio corpo quello che sono. Quello che vorremo fare questa sera è anche raccontare quello che siamo noi, raccontare noi stessi, la nostra quotidianità, la nostra storia.

Guarda il video della performance degli “You&Me”:

Gli “You&Me” hanno ballato sulle note di una canzone molto dolce facendo emozionare tutto il pubblico che non ha potuto fare a meno di applaudire con tutta la forza possibile per far sentire il proprio sostegno alla coppia.

You&me (2)

“Volevate raccontarci dirci qualcosa in questa esibizione, forse l’abbiamo capita” ha detto la Littizzetto una volta finita la performance. I due ragazzi si sono esposti davanti a tutta l’Italia facendo coming out davanti alle telecamere di Italia’s Got Talent.

Volevamo raccontare l’amore che condividiamo l’uno con l’altro da circa due anni. Lo sapevano solo le nostre mamme ora lo sanno tutti

You&me (3) You&me

Nina Zilli da subito aveva notato qualcosa nei loro occhi e nei loro movimenti.

Appena vi ho visto si vedeva che c’era molto amore, questi 100 secondi sono stati 100 secondi di voi due romantici, molto bravi, veramente magnifici.

 

Ma è arrivato il momento di votare. Per tutti e quattro i giudici è un grande sì. La performance della coppia li ha davvero stupiti e fatti emozionare, quindi come potrebbero non farli andare avanti.

Sia per la performance, sia per il significato che rappresentate qui da noi, sì!

You&me (4)

Claudio Bisio è rimasto davvero affascinato da Umberto e Roberto e glielo si legge negli occhi e lo si capisce anche da cosa dice una volta che i due ragazzi sono già nel backstage.

Pensa che c’è gente che ritiene queste cose contro natura in Italia

 

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “You&Me: il coming out di Umberto e Roberto a Italia’s got talent”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche