La madre che continua ad allattare suo figlio nonostante sia ferita

L’amore di una madre non ha limiti

ospedale

L’amore di una madre non ha limiti e la foto pubblicata dal Daily Mail ne è la prova. Una madre che nonostante avesse delle gravi ferite ha continuato ad allattare il suo bambino in ospedale. La foto scalda e fa male al cuore allo stesso tempo. Nonostante avesse un braccio e una gamba rotta e una ferita alla testa la madre del neonato di sette mesi non ha smesso di allattarlo nel suo letto d’ospedale in Tailandia. La scena commovente è stata immortala in una fotografia ed è diventata virale.

Non ci sono informazioni sul come la madre si sia provocata quelle ferite. La foto, intitolata “Il potere dell’amore di una madre” è stata postata mercoledì su Facebook da un utente tailandese, e la storia è stata poi tradotta in inglese dal Bangkok Post. Si può vedere chiaramente la madre che perde sangue sdraiata su un letto d’ospedale con il suo bambino tra le braccia aspettando di essere ricoverata.

È accaduto al Rong Kwang Hospital nella provincia di Phrae. La madre ha avuto un incidente, ma ha continuato a tenere stretto il suo bambino. Aveva un braccio e una gamba rotta e una brutta ferita alla testa, ma non hai mai smesso di nutrire il suo bambino. Entrambi sono salvi e sotto supervisione di infermieri e dottori.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “La madre che continua ad allattare suo figlio nonostante sia ferita”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche