Stefano De Martino conferma: “Belen è la mia ex”

Vi ricordate il ballo di Belen e Stefano a Pequenos Gigantes? Ora sappiamo che era solo una grandissima presa per il c..

belen e stefano

Vi ricordate il ballo di Belen e Stefano a Pequenos Gigantes?

Il ballo di Belen e Stefano a Pequenos Gigantes

Il ballo di Belen e Stefano a Pequenos gigantes di superstarz_com

Sembrava quasi che la loro separazione fosse un gioco da svelare alla fine del programma, e che tutte le frecciatine che si sono lanciati durante il baby talent fossero uno scherzo. Eppure non lo erano, e Stefano conferma a Nuovo che tutte quelle scenette altro non erano che una presa per i fondelli messa in scena unicamente per aumentare l’audience:

Belen lo definisce “il mio ex marito” e aggiunge: “Mi fa molto strano dirlo”, lui, Stefano De Martino risponde a tono e conferma: “Con Belen non c’è possibilità di recupero. Da noi in Campania si dice “Nun se po’ apparà”. E così il ballerino e la showgirl argentina mettono definitamente la parola fine ad una love story, che per molti sembrava non dover finire mai. Più schivo e riservato di quanto non sia mai stata Belen, Stefano De Martino dice finalmente la sua in un’intervista a Settimanale Nuovo: “Mi state chiedendo se sono single? Sì lo sono”, dice il ballerino. Pochi giorni fa anche la bella showgirl argentina, sua ex moglie, lo aveva ribadito: “E’ la prima volta che sono single. Mi sto adattando”, aggiungendo: “Io non sono molto corteggiata… Faccio un po’ paura. Forse perché sono una donna indipendente, ho un figlio e sono stata sposata”. Anche De Martino è tornato sulla piazza, single, giovane e con un fisico bestiale, ma a lui, per il momento, sembra interessare solo il lavoro: “Mi devo allenare, ho le prove di Amici”. Per le donne non sembra avere molto tempo, anche se c’è chi gli ha già affibbiato un flirt con la bella Katy Saunder. Stefano smentisce : “Ero a cena con due miei amici, un uomo e una donna. Il fotografo ovviamente ha preferito tagliare lui e tenere lei”. Il tempo libero che ha lo dedica al suo Santi, di cui condivide teneri scatti sui social. Per il resto per lui al momento esiste solo la danza. “Senza non potrei vivere”.

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

2 commenti per “Stefano De Martino conferma: “Belen è la mia ex””

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Rubriche