Simona Ventura “razzista” contro Jonas all’Isola dei Famosi

Simona Ventura attacca Jonas in diretta nella lite più trash di questa edizione. E c’è la storia del complotto di Mercdesz nella nomination della Ventura…

simona ventura razzista jonas isola dei famosi

La guerra è iniziata all’Isola dei Famosi. Dopo la missione di Simona Ventura su Playa Desnuda si è scatenato l’inferno. La fazione di Jonas e Mercedesz è uscita allo scoperto e accusa la Ventura di manovrare i naufraghi e di emarginare chi non è d’accordo con le sue decisioni. Simona invece critica l’atteggiamento della figlia di Eva Henger, troppo gatta morta per parlare in faccia. Alessia Marcuzzi è in brodo di giuggiole, finalmente lo share si impenna per il catfight e il trash, ma non finisce qui. Jonas ricomincia ad attaccare la Ventura che nel delirio generale…guardiamo il video:

Simona Ventura “razzista” contro Jonas all’Isola dei Famosi

Simona Ventura “razzista” contro Jonas all… di superstarz_com

 

SIMONA VENTURA RAZZISTA ALL’ISOLA DEI FAMOSI – Simona sbraita: “Questo è un reality italiano, con concorrenti italiani, tornatene in Spagna!”, ovviamente Jonas cavalca la situazione rispondendo urlando “Razzista!”. In effetti lo sfogo della Ventura è senza senso, basta fare un nome a caso, quello di Belen Rodriguez, una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi dell’era di Simona Ventura, per capire che la polemica della conduttrice è assolutamente strumentale. Belen è forse italiana? La storia non finirà così anche perché Jonas Berami è stato nominato dal gruppo e Simona Ventura dalla leader di questa settimana, Gracia De Torres. Proprio sul momento della nomination della Ventura si sono sollevati le voci del complotto: Mercedesz Henger ha suggerito il nome a Gracia? Tutto parte da questo video:

Il complotto di Mercedesz Henger che suggerisce a Gracia di nominare Simona Ventura

In molti si sono chiesti cosa Mercedesz dicesse a Gracia, insinuando che l’abbia pungolata per nominare la Ventura:

Ma bisogna ricordare che il fatto che Jonas fosse in nomination era già stato svelato a tutti. Per quanto l’attore abbia un grande seguito di fan e abbia già superato vittoriosamente due nomination perché la figlia di Eva Henger avrebbe dovuto rischiare di perdere il suo amico sull’Isola facendolo scontrare con la Ventura? Simona infatti sarà un osso duro da battere.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Simona Ventura “razzista” contro Jonas all’Isola dei Famosi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche