Francesco Facchinetti “pagato” per sostenere Simona Ventura all’Isola dei Famosi?

KI LO PAKA? Francesco Facchinetti non appoggerebbe la Ventura sui social per simpatia. La verità è un’altra, secondo Alberto Dandolo

facchinetti simona ventura isola dei famosi 1

Alberto Dandolo fa scoppiare la bomba proprio nella settimana più delicata per Simona Ventura, quella della sua prima nomination all’Isola dei Famosi. Perché Francesco Facchinetti appoggia con entusiasmo la naufraga? Giorni fa si era addirittura parlato di uno screzio con l’ex compagna Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality, proprio per questo motivo:

 

Tensione tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, papà della sua secondogenita Mia. Alberto Dandolo su Oggi sostiene che la causa del leggero astio tra i due sia nel tifo che Facchinetti ha fatto alla Ventura.

La Marcuzzi, dice: «Si sarebbe molto irritata con il cantante a causa di alcuni suoi commenti assai positivi sulla naufraga Simona Ventura. Mal digerirebbe l’attenzione che Francesco riserva alla ex conduttrice del reality sui social. Ma la sua è gelosia?».

Facchinetti twitta cose come:

difende la Ventura dall’accusa di razzismo:

e invita tutti a votare Jonas:

facchinetti simona ventura isola dei famosi

ma perché lo fa? Secondo il sopracitato Dandolo lo fa per soldi:

Sapete perché Francesco Facchinetti è così attivo sui social con i suoi commenti a favore della naufraga Simona Ventura? Semplicemente perché è pagato per farlo. Super Simo, infatti, ha affidato all’agenzia di management fondata da Francesco il compito di curare e promuovere la sua immagine in Rete.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Un commento per “Francesco Facchinetti “pagato” per sostenere Simona Ventura all’Isola dei Famosi?”

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Rubriche