Il trono gay a Uomini e Donne

Maria De Filippi annuncia un colpo di scena facendo intendere tra le righe di essere stufa dei giochetti alla “Lucas” del trono classico

maria de filippi trono gay uomini e donne

Maria De Filippi intervistata da Chi annuncia un colpo di scena per la prossima edizione di Uomini e Donne: Queen Mary stufa dei giochetti alla Tara, Lucas e Giulia, spiega di voler sparigliare le carte a settembre:

Parliamo dei suoi programmi. Si diverte ancora a Uomini e Donne?
Certo! Uomini e donne over è una certezza. Il trono dei ragazzi si incastra in meccanismi dove, a volte, l’amore passa in secondo piano, Ma a settembre spariglio le carte.

Insomma Maria non è contenta della doppiezza dei tronisti che ormai utilizzano il suo programma solo per raggiungere visibilità e serate. E tira fuori il coniglio dal cilindro: l’intevistatore continua:

In che senso?
ho in mentre da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a C’è posta per te abbiamo trattato storie di ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la “normalità” dell’argomento.

Se Maria realizzerà davvero il suo annuncio a settembre avremo meno Lucas e più storie “vere”. Contenti?

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Il trono gay a Uomini e Donne”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche