La rosicata di Simona Ventura all’Isola dei Famosi

Simona Ventura dopo la nomination rinfaccia a Gracia De Torres tutto quello che ha fatto per lei: ma cosa succede se la Ventura viene eliminata?

simona ventura isola dei famosi

“Una pugnalata alle spalle”: poche parole per descrivere come Simona Ventura abbia preso la nomination di Gracia De Torres all’Isola dei Famosi. Simona andrà al televoto contro uno dei naufraghi più forti di questa edizione, Jonas Berami, che è già uscito indenne da due prove di questo genere mandando a casa Claudia Galanti e Enzo Salvi.

 

La rosicata di Simona Ventura all’Isola dei Famosi

La rosicata di Simona Ventura all’Isola dei Famosi di superstarz_com

 

LA ROSICATA DI SIMONA VENTURA ALL’ISOLA DEI FAMOSI –  La Ventura rinfaccia a Gracia di essere un’ingrata. Secondo Simona la modella è arrivata su Cayo Paloma perché lo ha voluto lei, salvandola da Isla Desnuda. Segue il siparietto in cui Gracia al confessionale spiega di sapere che la sua insubordinazione potrebbe costarle una nomination la prossima settimana, e il piantarello della Ventura che dice che sarà contenta di uscire contro Jonas se il pubblico deciderà così. Ma sappiamo anche che l’eliminato dal pubblico avrà la possibilità di continuare l’Isola su Playa Soledad, da solo. Se Simona verrà sconfitta al televoto potrebbe buttare fuori Aristide: le dinamiche relazionali degli altri naufraghi potrebbero così svilupparsi senza la ormai famosa “regia occulta” che tutti imputano alla Ventura. E il suo ritorno eventuale con gli altri, se tutto questo si avverasse e la presentatrice riuscisse a cavarsela da sola, sarebbe un grosso colpo di scena. Del resto gli autori del reality hanno fatto di tutto per blindare la partecipazione di un’altra naufraga amatissima dal pubblico ma non dai suoi compagni di Isola, Paola Caruso, inventandosi un televoto che non era mai stato annunciato prima. E se l’eliminazione di Simona Ventura fosse una manna dal cielo per un’Isola dei Famosi che finora non ha offerto altro che noia?

SIMONA VENTURA RAZZISTA CONTRO JONAS – La guerra è iniziata all’Isola dei Famosi. Dopo la missione di Simona Ventura su Playa Desnuda si è scatenato l’inferno. La fazione di Jonas e Mercedesz è uscita allo scoperto e accusa la Ventura di manovrare i naufraghi e di emarginare chi non è d’accordo con le sue decisioni. Simona invece critica l’atteggiamento della figlia di Eva Henger, troppo gatta morta per parlare in faccia. Alessia Marcuzzi è in brodo di giuggiole, finalmente lo share si impenna per il catfight e il trash, ma non finisce qui. Jonas ricomincia ad attaccare la Ventura che nel delirio generale…guardiamo il video:

Simona Ventura “razzista” contro Jonas all’Isola dei Famosi

Simona Ventura “razzista” contro Jonas all… di superstarz_com

 

SIMONA VENTURA RAZZISTA ALL’ISOLA DEI FAMOSI – Simona sbraita: “Questo è un reality italiano, con concorrenti italiani, tornatene in Spagna!”, ovviamente Jonas cavalca la situazione rispondendo urlando “Razzista!”. In effetti lo sfogo della Ventura è senza senso, basta fare un nome a caso, quello di Belen Rodriguez, una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi dell’era di Simona Ventura, per capire che la polemica della conduttrice è assolutamente strumentale. Belen è forse italiana? La storia non finirà così anche perché Jonas Berami è stato nominato dal gruppo e Simona Ventura dalla leader di questa settimana, Gracia De Torres. Proprio sul momento della nomination della Ventura si sono sollevati le voci del complotto: Mercedesz Henger ha suggerito il nome a Gracia? Tutto parte da questo video:

Il complotto di Mercedesz Henger che suggerisce a Gracia di nominare Simona Ventura

In molti si sono chiesti cosa Mercedesz dicesse a Gracia, insinuando che l’abbia pungolata per nominare la Ventura:

Ma bisogna ricordare che il fatto che Jonas fosse in nomination era già stato svelato a tutti. Per quanto l’attore abbia un grande seguito di fan e abbia già superato vittoriosamente

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Un commento per “La rosicata di Simona Ventura all’Isola dei Famosi”

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Rubriche