Guarda come è diventato il bambino di Mrs Doubtfire

Più di vent’anni dopo il rilascio del famoso film Mrs Doubtfire tutti ci chiediamo: com’è diventato ora il cast? Ma soprattutto come sono diventati i bambini della famiglia con la babysitter più strampalata d’America?

Mrs Doubtfire

Più di vent’anni dopo il rilascio del famoso film Mrs Doubtfire tutti ci chiediamo: com’è diventato ora il cast? Ma soprattutto come sono diventati i bambini della famiglia con la babysitter più strampalata d’America? Grazie alle foto del Mirror, oggi potrete finalmente scoprirlo.

 

Mrs Doubtfire (3

 

Beh, Chris Hillard, il figlio del personaggio di Robin Williams è sicuramente cresciuto, di certo non lo riconoscereste alla prima occhiata. Chris era interpretato da Matt Lawrence, che oggi ha 36 anni ed ancora nel mondo dello spettacolo come attore. Ha iniziato a recitare nel 1993 apparendo in svariate serie TV tra cui Blossom, Boy Meets World, Bringing Up Jack e una serie chiamata Superhuman Samurai Syber-Squad.

Mrs Doubtfire (1)

Mrs Doubtfire (2)

Anche sua sorellina più giovane, interpretata da Mara Wilson, è ancora nello show business come attrice, mentre la sorella più grande interpretata da Lisa Jakub si è ritirata.

Mrs Doubtfire (1)

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Guarda come è diventato il bambino di Mrs Doubtfire”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche