L’epico momento in cui Elodie capisce cosa significa avere a che fare con Emma

In questo episodio di trash epico di Amici 15 abbiamo una Emma Marrone che si improvvisa infermiera e dà direttive sulle abitudini alimentari. L’epico momento in cui Elodie capisce cosa significa avere a che

emma elodie amici

In questo episodio di trash epico di Amici 15 abbiamo una Emma Marrone che si improvvisa infermiera e dà direttive sulle abitudini alimentari.

L’epico momento in cui Elodie capisce cosa significa avere a che fare con Emma

L’epico momento in cui Elodie capisce cosa… di superstarz_com

Nel momento in cui Elodie sostiene di voler bere latte di soia, per non sentirsi in colpa perché è meno pesante, Emma subito interviene e comincia a scaldarsi.  NO. Bisogna mangiare tutto, nelle giuste quantità.  Nella frase “Non cominciare co ste cose […] no divento vegana” Emma dimostra la sua incredibile intelligenza ancora una volta. Esilarante è ovviamente la faccia di Elodie mentre Emma la rimprovera. Completamente sconvolta, si sottomette e chiede scusa. Avrà finalmente capito cosa vuol dire aver a che fare con Emma? Ora righerà dritto e mangerà tutto? Compreso il latte? Speriamo di scoprirlo nei prossimi episodi trashissimi di Amici. E mentre aspettiamo tutti quanti le orde di vegani con i forconi in mano che si scaglieranno contro la nostra infermiera, rivediamoci ancora una volta Emma che farnetica di coliti e gastriti.

0 commenti per “L’epico momento in cui Elodie capisce cosa significa avere a che fare con Emma”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche