Manfredi e Barbara del Gf si lasciano: ed è subito rissa (su Facebook)

Botte (e risposte) tra Barbara e Manfredi su Facebook a colpi di screenshot con chiamate non risposte e altre meschinità: che trash signora mia!

manfredi

Barbara Donadio e Domenico Manfredi si sono lasciati. Barbara, con la classe che l’ha sempre contraddistinta ha deciso di farcelo sapere via Facebook, come una Belen qualunque:

Sono gg che penso a cosa scrivere, a come dirlo, se dirlo. Non è facile dire pubblicamente ciò che vorresti tenerti nel cuore ma il giorno in cui entrai in quella casa sapevo a cosa sarei andata incontro. Sapevo che per qualche mese il mio privato sarebbe diventato pubblico e l’ho accettato pur cercando di non modificare il mio modo di essere e quindi provando il più possibile a difendere con unghie e denti ciò che ritenevo la mia intimità.
Ad oggi purtroppo non mi é più possibile perché a causa delle numerose vicende accadute che mi vedono prendere parti e decisioni diverse rispetto al mio partner trovo doveroso e rispettoso nei confronti di chi mi segue mettervi al corrente della verità. Adesso finalmente capirete il perché di tante mie scelte che giuste o sbagliate che siano sono state fatte con l’intenzione di non prendere mai in giro nessuno. Non ho più pubblicato foto insieme da tempo perché nonostante stessimo ancora insieme c’erano cose che non funzionavano e stavamo valutando la situazione. Non ho più scritto niente perché forse non ne avevo le forze ma oggi nonostante tutto mi sento forte e pronta a dirvi che la nostra storia é finita.
Ci tengo comunque a precisare che siamo entrambi due persone mature e due professionisti quindi porteremo a termine gli impegni lavorativi presi insieme.
Barbara

La cosa più divertente è che il povero Manfredi non sapeva niente e non ha trovato altro modo che replicare in un commento alla ferale notizia:

Che dire, purtroppo in pochi non subiscono l’effetto post-reality, in pochi rimangono loro stessi…non è il caso di Barbara, che ha preferito sbandierare questa decisione prima ai social che al sottoscritto (definito da lei “amore della vita”). anche io ero al corrente dei “nostri” problemi di coppia, ma la prima cosa che volevo fare era parlare con lei (se amo una persona per prima cosa la rispetto). Allora, mia cara, ti rispondo “sui social”, visto che preferisci parlare così: prima di tutto mi hai deluso come persona, poi come fidanzata.

 

Pensate sia finita qui? No. Barbara casca dalle nuvole e gli dice, come se non gli avesse fatto fare la figlra del coglione davanti a tutta l’Italia:

Queste sono cose nostre!
Io non ti attaccherò mai pubblicamente. Dalla mia bocca non uscirà mai una parola negativa nei tuoi confronti. Nonostante la delusione sia grande non dirò mai niente che possa attaccarti o farti passare male davanti agli occhi delle persone. Non lo trovo giusto. Non commercializzerò mai la nostra storia, MAI!

Manfredi non molla e fa notare a Barbara che le sue parole sono da ricovero, un po’ come quelle dei tipi che si credono Napoleone, con la sola differenza che Barbara crede di essere Vittoria Beckham:

Ma quale commercializzare, non siamo mica david e victoria becham, per favore, riprenditi… ti sto scrivendo qui perche’ hai scelto tu la strada dei social e non quella “faccia a faccia”. Se avessi voluto preservare qualcosa, non avresti scritto nulla !

Barbara sembra effettivamente confusa perché chiede a Manfredi di chiamarla al telefono, cosa che tutti notoriamente facciamo pubblicamente su Facebook, no?

Domenico Manfredi ti ripeto: chiamami!grazie.

E qui succede l’apoteosi. Manfredi pubblica lo screenshot con tutte le chiamate a Barbara senza risposta:

Lo sto facendo da ore…smettila di dire cose false

manfredi barbara gf lasciati 1

C’è chi dice che lo stamp sia falso perché le chiamate annullate sono state interrotte da chi chiama e non da chi risponde. Ma in realtà se al decimo squillo non ti risponde nessuno chiudi vero??Pensate che a questo punto la Donadio si sia ritirata in buon ordine per la vergogna? Macché! Barbara invece risponde:

Domenico Manfredi non ho parole, credimi!

Insomma: to be continued!

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Manfredi e Barbara del Gf si lasciano: ed è subito rissa (su Facebook)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche