La “Fava” tra Moreno e Miss Simpatia

Cosa ma soprattutto chi c’è dietro la storia della presunta aggressione di Moreno a Miss Simpatia di ritorno dal Messico. Attenzione: nessun rapper è stato maltrattato per la stesura di questo articolo

miss simpatia concerto messico moreno - 10

Ma davvero Moreno ha picchiato Sandra Piacentini/Sandra Evoluzione/Missa/Miss Simpatia o come deciderà di chiamarsi da qui a quindici giorni? Se lo ha fatto o meno non spetta a me deciderlo né provarlo. Né spetta a tutti coloro che, da una parte e dall’altra hanno già emesso il loro verdetto. In realtà per ora l’unico verdetto lo hanno emesso gli amici di Miss Simpatia, visto che è da una decina di giorni che – sul suo profilo privato – la seducente sedicente rapper, l’unica rapper femmina in Italia dicono quelli che hanno scoperto il rap grazie a lei (esistono davvero) , fomenta le folle raccontando quanto male l’abbia trattata Moreno in Messico. Le fan di Moreno (e i pochi fan) se ne sono accorte invece solo ieri, quando Missa ha deciso di uscire allo scoperto e urlare al mondo la sua rabbia contro il maschilismo. Ma in ogni caso ci andrei cauto prima di dire che Missa è la nuova icona del femminismo in Italia.

miss simpatia concerto messico moreno - 1

Ha fatto il pieno

RAP SIDE STORY – Innanzitutto i fatti, quelli veri, quelli seri: è vero, come dice Miss Simpatia che Moreno non è stato invitato a suonare in Messico per il compleanno delle Vans. Non è nemmeno salito sul palco assieme ai Wu Tang Clan. Ma come ci è finito in Messico il rapper di Amici? A quanto pare al seguito di Sandra, che era stata invitata a cantare dal vivo a Città del Messico davanti a orde urlanti di fan. Ma come mai Moreno? Semplice, lo ha spiegato Sandra in un post il 15 marzo (il giorno prima di partire) non aveva nessuno che l’accompagnasse perché il suo accompagnatore “per un contrattempo” non sarebbe potuto andare. A quanto risulta dagli screenshot pubblicati in questi giorni da Sandra lei e Moreno sono diventati amici su Facebook il 14 marzo, il 16 sono partiti assieme, il 18 Missa ha fatto il suo concerto, il 21 hanno preso l’aereo per il ritorno e il 22 sarebbe avvenuta l’aggressione denunciata da Sandra. Live fast or die trying.

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Prima del 14 marzo i due quindi non si conoscevano e appare improbabile che in due giorni di viaggio assieme si possa arrivare a dire di avere una relazione (come è invece scritto nella denuncia) ma siamo uomini di mondo e sappiamo che per innamorarsi a volte bastano cinque minuti. In fondo come cantava un tale, sei carino, sei simpatico se vuoi vieni a casa ti presento i miei
tu mi presenti i tuoi. Ad ogni modo in Messico le cose sembra vadano abbastanza bene, Sandra pubblica anche uno stato (postato da molti utenti sulla sua pagina Facebook ufficiale) in cui si dice felice di aver condiviso il palco con Moreno, uno degli uomini più buoni e migliori che lei abbia mai conosciuto. Punto.

miss simpatia concerto messico moreno - 8

I VALORI MORALI

Ad un certo punto Miss e la sua amica hanno anche difeso Moreno sulla pagina di Fabiano aka Inoki Ness

miss simpatia concerto messico moreno - 9

Por ser cabrones presumidos y groseros!!

 

miss simpatia messico moreno aggressione - 6

Un classico esempio di sabbia nella vagina

DUE PICCIONI CON UNA FAVA – E lì interviene uno dei personaggi chiave della vicenda, Barbara Fava aka La testimone (che la radio del ghetto del rap dice essere l’ex moglie del figlio di Leone di Lernia) delle brutte parole che Moreno ha detto a Missa durante tre quarti del viaggio in Messico. Lei era presente. Lei è una grande amica di Sandra da più di dieci anni. Momento, ma allora perché il giorno dopo il concerto Barbara non sapeva nemmeno che Miss Simpatia (l’unica rapper italiana) era in Messico?

miss simpatia moreno concerto messico - 7

Ma torniamo a Moreno in Messico. È stato un eroe che ha salvato Sandra dal bronx di Città del Messico, come scrivono le due super-amiche da Inoki (e come spiega Sandra altrove raccontando di un provvidenziale cappuccino) oppure è stato una mammoletta, al punto che la prode Barbara ha dovuto chiamare i genitori di Moreno perché credeva che Los Zetas lo avessero rapito?

moreno messico miss simpatia vans concerto

La testimonianza di Barbara pare quantomeno poco attendibile, ma il fatto che in due giorni sia diventata la manager di Missa per le Americhe tutte, abbia chiamato la Universal per dire che Moreno era un povero pirla e sia anche riuscita a girare un nuovo video di Miss Simpatia la rende un personaggio davvero fondamentale per la HipHop italiana.

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

MORENO NEL FRATTEMPO INCOLPA L’ISIS – In tutto questo poi arriva lui, Moreno, che per spiegare l’aggressione (che nelle sue parole sembra più un catfight tra due isteriche) dice che “era inciampato” , che Sandra era arrabbiata perché non era arrivato in tempo all’aeroporto a Città del Messico (in effetti c’è un post di lei che conferma la sua agitazione e paura per essere da sola) e – come se non bastasse – erano tutti un po’ nervosi per via degli attentati di Bruxelles. E le cavallette? Ecco una ricostruzione del post di spiegazioni di Moreno:

Ma Miss Simpatia non demorde e spiega che in Spagna è già iniziato il processo contro Moreno. A parte che un processo non inizia due giorni dopo una denuncia, e una denuncia non significa che le cose siano andate come è scritto è bello notare come i valorosi spagnoli (quelli che sanno tutelare le donne) nel dubbio abbiano lasciato tornare l’imputato in Italia.

miss simpatia processo moreno spagna -1

Ci sono poi quelle voci, ma sono solo voci, secondo le quali Missa sarebbe stata invitata in Messico perché il suo cachet era più basso di quello di altri artisti. Altri sostengono che è la solita Sandra, quella in cerca di pubblicità che faceva finta di aver avuto un figlio da Fabri Fibra. In ogni caso va bene così, era da molto che nel rap italiano si sentivano la necessita di una svolta hardcore e il bisogno di qualche schiaffo, ah no, Fedez le aveva prese solo qualche giorno fa.

0 commenti per “La “Fava” tra Moreno e Miss Simpatia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche