Rym Saidi: Madre Natura, Laurenti e il mistero della mano birichina

C’è chi insinua che Laurenti sia stato un po’ troppo vicino a Rym Saidi, la terza Madre Natura di Ciao Darwin. Cosa c’è di vero? Guardiamo la moviola!!!

rym saidi madre natura ciao darwin

La terza Madre Natura di Ciao Darwin ha fatto la sua entrata trionfale come ogni venerdì, ovviamente corredata dal solito repertorio di sguardi allupati e di gag pecorecce di Luca Laurenti e Paolo Bonolis:

Rym Saidi: l’entrata di Madre Natura a Ciao Darwin

Rym Saidi: l’entrata di Madre Natura di superstarz_com

ma qualcuno ha notato che quando Rym Saidi è scesa dalla sua postazione alla fine del programma Luca Laurenti le ha tenuto la mano per tutto il tempo. E sempre quel qualcuno (la fabbrica del degrado) aggiunge che la mano di Laurenti è scivolata un po’ troppo in basso:

#CiaoDarwin #CiaoDegradoMolto bene ragazzi, direi che abbiamo fatto il pieno di ignoranza, anche per stasera è finita,…

Pubblicato da La Fabbrica Del Degrado su Venerdì 1 aprile 2016

“Buonanotte con un Laurenti che con nonchalance fa sentire a Madre Natura che il Tirannosauro ce l’ha anche da un’altra parte”. Ma è proprio così? Guardiamo un minuto random di Ciao Darwin quando Laurenti teneva per mano Madre Natura:


Madre Natura e Luca Laurenti di superstarz_com

Lo screenshot è ingannevole. Visto da altre inquadrature è chiarissimo che Luca Laurenti sia innocente e che le mani di tutti e due siano a postissimo!

RYM SAIDI: CHI È LA TERZA MADRE NATURA DI CIAO DARWIN – Bonolis ha iniziato a parlare con Rym Saidi in francese omaggiando le origini tunisine della modella. Lei lo ha sorpreso rispondendogli in un ottimo italiano. Come mai? Chi è Rym Saidi? Ecco qualche informazione su di lei:

Alta 179 cm, occhi e capelli castani, misure 89-62-91. È nata in Tunisia circa trentanni fa (forse il 21 giugno) e già da bambina sognava di fare la modella. Nel 2003, all’età di 17 anni, partecipa al concorso Elite Model Look, edizione tunisina, vincendolo. Nel 2006 vince il talent show “Mission Fashion” trasmesso dalla catena TV libanese LBC Nagham. Da questa vittoria le arrivano proposte e contratti, dapprima in Libano e poi a Milano dove si è trasferita e in cui ha vissuto per alcuni anni e dove, forse, attualmente lavora e vive.
Nel 2013, un magazine online, l’ha inserita all’ottavo posto nella lista delle cinquanta donne più belle del mondo.

Ecco qualche foto della bellissima Rym Saidi dal suo profilo Instagram:

Rym Saidi hot: le foto di Madre Natura

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Rym Saidi: Madre Natura, Laurenti e il mistero della mano birichina”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche