Le gambe di Chiara ad Amici 15

Chiara Grispo canta One degli U2 sul palco del serale di Amici 15. Ma c’è chi la attacca per “le gambe più grosse del west”. Di chi è la colpa? Certo non sua

gambe chiara amici 2 aprile

Chiara Grispo per la prima volta sul palco del serale di Amici 15 si trova a che fare con un classicone: “One” degli U2. Chiara la interpreta nel modo che più le si addice, con una voce “delicata”, come sottolinea Anna Oxa dopo l’esibizione. Eppure non è solo il modo in cui Chiara ha cantato ad aver attirato l’attenzione del pubblico. C’è chi ha notato le sue gambe, messe in evidenza dall’outfit che le hanno appioppato i costumisti. Guardiamo il video:

Chiara Grispo canta One ad Amici 15

Chiara Grispo canta One ad Amici 15 di superstarz_com

 

LO SCHIFOSO BODY SHAMING SULLE GAMBE DI CHIARA GRISPO A AMICI 15 – Per un attimo lasciamo da parte le considerazioni sull’intepretazione di Chiara, che pure dovrebbe essere l’unica cosa da commentare. Ma non è stato così. La ragazza è stata oggetto di critiche per le sue gambe, che per molti non sono affusolate e slanciate, o non abbastanza per poterle mettere in mostra:

A parte il fatto che parlare delle gambe di una ragazzina di 19 anni che non ha scelto di fare la modella ma la cantante è davvero inopportuno, c’è da aggiungere che anche se Chiara non è una stanga non ha certo scelto lei cosa indossare come fa notare qualcuno un pochino più acuto degli altri: “Meravigliosa come sempre! Ma con quella forma dell’abito avete ucciso la sua povera e splendida figura che ha. Stringete più in vita hahahah”

gambe chiara amici 2 aprile 1

e infatti qualcuno si chiede: “La domanda è: ma chi l’ha vestita?”. Ma Peparini non aveva assicurato ai ragazzi che “sarebbero usciti al meglio”? Chiara si sarà sentita a disagio per quelle Converse e l’abito a sacco? Di sicuro il disagio lo hanno provato gli spettatori:

Insomma chi punta il dito sulle gambe di Chiara ha toppato due volte: la prima perché Chiara fa la cantante e non è sul palco per esibire il suo fisico, la seconda perché l’abito è stato scelto da altri.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Le gambe di Chiara ad Amici 15”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche