Elisa si incazza con chi critica sua nonna

Anche Elisa, nel suo piccolo, si incazza. Soprattutto con coloro che criticano la sua povera nonna morta. MAI PIOUHHH

elisa nonna recensione paolo madeddu - 3

Elisa è tanto buona e cara, parla poco e quando lo fa spesso hai bisogno di un traduttore friulano-italiano ma guai a toccarle la nonna. Ne sa qualcosa Paolo Madeddu, autore di una recensione non troppo benevola di On l’ultima fatica della cantante e direttore artistico della squadra bianca della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

elisa nonna recensione paolo madeddu - 1

NON TOCCARE MIA NONNA ALTRIMENTI MI INCAZZO SUL SERIO – È lecito per tutti dire che Elisa ha scoperto di essere in grado di fare il “pop scemone globalone”, certo, dirlo in una recensione del 2016 pensando addirittura di essere graffianti forse è eccessivo. Ma ci sta. Ad Elisa non è piaciuto invece il modo in cui Madeddu ha stroncato la performance della nonna in “Bruciare per te” definendola Defilippismo assoluto:

Bruciare per te, brano che rivela dove andrà a parare fin dalle prime note, con le tastiere che prendono la rincorsa in cerca della quaterna di accordi su cui appoggiare l’unz unz unz, ma preceduto e chiuso dal DeFilippismo assoluto della nonna di Elisa (credo) che canta Serenata a Marirosa di Otello Boccaccini e poi si lamenta delle “canzoni moderne con quel tomtomtomtom da spaccalegna”

Insomma per Madeddu mettendo nel disco la voce registrata della nonna che canta questa canzone è un chiaro tentativo di raccogliere consensi premendo sul tasto della lacrima facile. Elisa però non ha gradito l’accostamento della nonna e della sua performance con il circo Defilippesco (del quale pure Elisa fa parte ma tant’è). Minacciando di incazzarsi sul serio ha quindi criticato la critica di questo Paolo. Critica che probabilmente in pochi avrebbero letto ma vabbè. Il fatto è che la nonna di Elisa è morta quindi la Toffoli chiede rispettoh nei confronti della sua nonnina che è in cielo.

elisa nonna recensione paolo madeddu - 2

Insomma, un grande classico del mondo dello spettacolo

0 commenti per “Elisa si incazza con chi critica sua nonna”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche