Jessica Vella e Kevin Ishebabi si sono lasciati?

Strage di coppie nate al Grande Fratello ultimamente! Dopo la rottura tra Barbara e Manfredi, sembra che un’altra coppia creatasi durante la 14esima edizione del Grande Fratello sia scoppiata.

Jessica Vella e Kevin Ishebabi

Strage di coppie nate al Grande Fratello ultimamente! Dopo la rottura tra Barbara e Manfredi, sembra che un’altra coppia creatasi durante la 14esima edizione del Grande Fratello sia scoppiata. Si tratta di Jessica Vella e Kevin Ishebabi. Lei durante il reality aveva persino lasciato il suo ragazzo per stare con Kevin, perciò si prospettava una lunga storia d’amore. Dopo la Pasqua passata separati, si erano concessi una romantica vacanza a Venezia, ma sembra che non sia bastata a tenere intatto il loro amore. I fan della coppia si erano preoccupati quando Jessica aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con una descrizione un po’ ambigua che ricordava di “amare sempre se stessi”.

Occhiali @cipriani_couture “Ricordati sempre che tu sei il punto principale della tua vita. Le persone ruotano attorno a te, ma tu sei e resti la prima persona a cui voler bene. Scegli chi può avvicinarsi di più, chi far restare a distanza di sicurezza e soprattutto chi deve essere talmente lontano da non riuscire nemmeno ad intravederti…” #loveyourself

Una foto pubblicata da jessicavella (@jessycavella) in data:

Per ora non c’è stata alcuna conferma da parte dei due, ma Alessandro Calabrese, fidanzato della sorella gemella Lidia Vella ha risposto così ai microfoni della trasmissione radiofonica di Giada Di Miceli “Non succederà più”:

Spero che lei incontri un uomo che faccia quello che ho fatto io per Lidia, me lo auguro con tutto il cuore perché anche Jessica fa parte del mio cuore. Non voglio entrare in merito nella questione, sono anni che ci conosciamo e la voglio bene perché ha un cuore grande e merita un ragazzo con un cuore tanto grande quanto il suo.

Inoltre dopo queste dichiarazioni, Kevin ha pubblicato una foto su Instagram con una descrizione che potrebbe tranquillamente essere una risposta velata alle parole del cognato di Jessica.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Jessica Vella e Kevin Ishebabi si sono lasciati?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche