Paola Caruso e Gracia De Torres in topless all’Isola dei famosi

paola caruso gracia de torres tette topless lotta nel fango isola dei famosi

Isola dei Famosi Porno! Lotta nel fango e tette ovunque: sono quelle di Paola Caruso e Gracia De Torres che dopo pochi secondi dall’inizio della gara rimangono in topless! E alvin è costretto ad interrompere tutto!

Paola Caruso e Gracia De Torres in topless all’Isola dei famosi

Paola Caruso e Gracia De Torres in topless all… di superstarz_com

E non è la prima volta che la Bonas rimane in topless!!

LA BONAS IN TOPLESS IN DIRETTA TV – Paola Caruso ha fatto saltare di fuori le tette: la Bonas infatti, dopo aver vinto il televoto con Patricia Contreras che ha decretato l’ultimo desnudo salvato all’Isola dei Famosi, non ha trattenuto la gioia e ha iniziato a saltare come una pazza dietro al paravento. Peccato che la Caruso indossasse ancora la sua divisa da desnuda, ovvero non avesse niente indosso. E così Isla Desnuda torna senza censura e le tette della Bonas volano per la gioia di chi si è guardato ogni fotogramma dell’Isola sperando di aggirare il bollino. Ed ecco a voi il topless di Paola Caruso in diretta all’Isola dei Famosi!

Le tette della Bonas in diretta tv all’Isola dei Famosi

Il salto di Paola Caruso di superstarz_com

PAOLA CARUSO: LA VERA REGINA DELL’ISOLA DEI FAMOSI? – Paola Caruso ci è o ci fa? Il suo approdo sull’Isla Desnuda a suon di O-o-o-occhi di gatto ha fatto pensare a tutti che avessimo di fronte una vera oca ma piano piano sta venendo fuori che la Bonas di Avanti un altro è qualcosa di più che un personaggio a caso gettato nel Mar dei Caraibi. È fuori discussione che la scelta di inserire la Caruso nel cast dei naufraghi (e di farla andare all’Isla Desnuda) sia scaturita unicamente dal desiderio di mettere più carne al fuoco, anzi, al sole. Insomma la Bonas non è sull’Isola per i suoi spiccati meriti intellettuali ma d’altra parte chi lo è? Di certo non il compagno d’avventura Andrea Preti, il cui sguardo da pesce lesso fa sembrare la Caruso un premio Nobel.


La Bonas, Patricia e Gracia: le tre oche… di superstarz_com

GRANDE IMITATRICE – Calabrese, classe 1985, gossip di un flirt con Stefano Bonolis, figlio del conduttore di Avanti un altro, fin da subito la Caruso ci ha fatto capire che senza di lei quest’Isola sarebbe stata probabilmente un vero e proprio mortorio. Anche se non ha la grazia di una venere del Botticelli la Bonas ha senza dubbio dalla sua un talento straordinario per un personaggio televisivo della sua “caratura”: riesce ad essere simpatica. Ad esempio come dimenticarsi la sua imitazione dell’iguana della Playa, un’interpretazione degna dell’Actor Studio?


Paola Caruso: la Bonas imita l’iguana di superstarz_com

LA PASSIONE PER L’EQUITAZIONE – Siamo sicuri che Alberto Angela avrebbe saputo fare di meglio? Probabilmente no. E del resto la Caruso ha dalla sua una grande passione per gli animali visto che – come raccontava qualche tempo fa, era un’amazzone provetta anzi era addirittura insegnante di equitazione e partecipava a concorsi ippici. Tutto fino a quando fu protagonista di un terribile incidente che, come ha rivelato qualche tempo fa le ha letteralmente cambiato la vita (ma non le ha impedito di continuare a gareggiare con l’adorata cavalla Athina):

Quando sono caduta da cavallo è stata una tragedia: da quel momento il mio corpo è cambiato. Prima ero magra di costituzione, non avevo problemi di ritenzione ed avevo la pelle diversa. Sono stata tanti mesi ferma prendendo tante medicine, il mio metabolismo è cambiato e anche il mio corpo. Questa esperienza mi ha lasciato la paura di ingrassare. Prima mangiavo di tutto ed ero magrissima. Nonostante ora io sia magra e continui a dimagrire, ho dei jeans che mettevo in passato e che ora non mi entrano. Molto probabilmente l’insicurezza è dovuta a quello. Non mi piaccio mai. Questo da un punto di vista può essere positivo, perché vuoi sempre migliorarti. Dall’altro, però, così sei sempre insoddisfatta. Ciò dipende anche dal lavoro che faccio, perché si è sempre esposti al giudizio della gente. Ad esempio, quando vado a fare la spesa senza essermi sistemata, metto un cappello, non mi va che la gente mi veda in disordine. Più sei soggetta al giudizio e più dentro di te nasce l’insicurezza. Mi alleno per il mio benessere psicofisico, perché mi sento meglio quando lo faccio e perché voglio diventare perfetta. Odio la chirurgia, non mi sono mai rifatta nulla, voglio diventarlo naturalmente. Inoltre, devo fare sport perché ho troppe energie. Infatti, da quando sono stata ricoverata in ospedale per nove mesi, ho iniziato ad avere degli attacchi di panico, perché il mio corpo era abituato a bruciare 2000 calorie e si è ritrovato improvvisamente a bruciarne zero. Risultato? Adesso non posso stare senza fare sport, il mio corpo ha bisogno di scaricare tutta questa energia

Sarebbe un sogno vedere la Bonas aggirarsi sulle spiagge dell’Isola in groppa ad un mirabile destriero. E no, non stiamo parlando né di Preti (per il quale lei sembra avere più che una cotta) né di Fragomeni. Ma di una scena come questa

paola caruso isola dei famosi chi è - 1

E non pensiate che la competizione con donne più attraenti e performanti di lei la spaventi: si è pur sempre formata in quella scuola di caratteri d’acciaio e faccia tosta che è Uomini e Donne di Maria de Filippi. Come se non bastasse la Caruso è anche laureata (probabilmente uno dei pochi naufraghi a poter vantare un titolo di studio così elevato) dal momento che è in possesso di una laurea triennale in Giurisprudenza, conseguita prima di intraprendere la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Forse è questa cultura che le ha consentito di guidare le altre due compagne di nudità nella sfida quiz contro Aristide Mummy Malnati conducendole alla vittoria.

Paola Caruso hot: la “bonas” di Avanti un Altro all’Isola dei famosi

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

IL SESTO SENSO DI PAOLA – Per fortuna che sull’Isla Desnuda c’è lei, ieri ha salvato i naufraghi durante la prova dell’Albero Solitario, mentre il povero Preti “aveva la testa già nella giungla” e non riusciva a capire dove il gruppo avrebbe dovuto andare. Paragonandola ad un altra desnuda della scorsa edizione, Cecilia Rodriguez, possiamo dire che la Caruso è senza dubbio una persona intraprendente seriamente intenzionata a sopravvivere con le sue forze e non sulle spalle degli altri.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Paola Caruso e Gracia De Torres in topless all’Isola dei famosi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *