Il complotto per far rimanere Simona Ventura all’Isola

L’eliminazione di Simona Ventura. Il ritiro di Aristide. Tutto anticipato un’ora prima da Alberto Dandolo. L’isola dei Famosi è taroccata?

complotto simona ventura isola dandolo 1

L’Isola dei Famosi è taroccata? C’è un complotto per far rimanere Simona Ventura a Playa Soledad? È quello che annunciava ieri sera Alberto Dandolo su Facebook, più di un’ora prima che Aristide Malnati annunciasse di volersi ritirare per problemi di salute:

Ore 22.00. ANTICIPAZIONI “ISOLA GOSSIP” Allora: News: sull’Isola resta lo spagnolo Jonas. Simona perdera’ con lui al televoto. Ma la Venturona andra’ a playa Soledad. Non sara’ sottoposta a televoto (senno’ perde!) perche’ faranno uscire Aristide, fingendolo malatissimo!

complotto simona ventura isola dandolo

Tutto quello che scriveva il giornalista di Dagospia si è puntualmente avverato con grande “scuorno” di molti fan e addetti ai lavori dell’Isola:

IL COMPLOTTO PER FAR RIMANERE SIMONA VENTURA ALL’ISOLA – Il ragionamento di Alberto Dandolo prevede che la produzione abbia “nasato” con largo anticipo che la Ventura al televoto sarebbe andata a picco come il Titanic contro l’iceberg delle fan di Jonas Berami. Noi lo avevamo scritto subito dopo la nomination che sarebbe andata così (leggere qui per credere), ma non avevamo previsto che, almeno secondo quanto afferma Dandolo, la Ventura fosse così debole da perdere un eventuale televoto anche con Aristide Malnati. Gli autori secondo il giornalista di Dagospia avrebbe quindi inventato, o perlomeno gonfiato, lo stato di cattiva salute che il papirologo ha usato come motivazione per il suo ritiro. Lasciando campo, pardon playa, libero alla Ventura. Ma Playa Soledad non è una passeggiata di salute. Da soli si deve badare al fuoco, cercare la legna e procacciarsi il cibo, oltre che costruirsi un riparo. Riuscirà Supersimo, abituata più ai tacchi Pittarosso che alla vita da Robinson Crusoe, a resistere? Se il complotto davvero esiste potrebbe allargarsi al fornire a Simona qualche comodità in più senza farlo sapere al pubblico? Ah saperlo, direbbe Dandolo.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Il complotto per far rimanere Simona Ventura all’Isola”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche