Cosa c’è dietro il coming out di Smithers ai Simpson

Se sei un fan dei Simpson non è mai stato un segreto per te che Smithers fosse gay e innamorato di Mr. Burns. Ma forse non sai perché ha fatto coming out

smithers

Se sei un fan dei Simpson non è mai stato un segreto per te che Smithers fosse gay e innamorato di Mr. Burns. Il suo amore irrequieto e al sua sessualità non dichiarata sono stati una gag per più di due decenni, ma nell’episodio di questa settimana Waylon Smithers farà ufficialmente coming out per la prima volta. Per tutto questo tempo Smithers non è stato neanche catalogato come un personaggio omosessuale, infatti nel dvd con i contenuti speciali della seconda stagione, Al Jean disse di considerare Smithers come “Burnsessuale”, perché era attratto solamente da Mr. Burns. Ma è finalmente arrivato il momento di svelare il segreto a tutta Springfield!

smithers (2)

COSA C’È DIETRO IL COMING OUT DI SMITHERS AI SIMPSONS – L’episodio è stato scritto da Rob LaZebnik, di 53 anni e dietro c’è una ragione davvero toccante. Infatti la puntata è stata dedicata al figlio ventunenne, ovviamente, gay. “Sono un uomo del Midwest, quindi non mostro i miei sentimenti in pubblico, ma ho pensato: quale miglior modo di dire a mio figlio che gli voglio bene se non scrivere una puntata interamente dedicata a lui?”. Johnny, che studia all’università, ha anche avuto la fortuna di ricevere lo script della puntata in anteprima, dando qualche consiglio al padre prima che venisse registrata.

smithers (1)

L’episodio non è come ve lo potreste aspettare. Non c’è una grande rivelazione da parte di Smithers in cui ammette di essere gay, perché in questo caso gli autori volevano che fosse il più naturale possibile. “Non volevamo davvero che ci fosse il grande momento “sono gay”, capite? Volevamo solo che si capisse che tutti lo sapevano” ha detto LaZebnik. Come scrive BuzzFeed, non vogliamo spoilerarvi niente, ma sembra proprio che sarà uno dei migliori episodi mai scritti per la serie I Simpson e non vediamo l’ora di vederlo anche qua in Italia. Sicuramente, sarà un momento molto commovente e importante, ma sempre con l’ironia dei Simpson!

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Cosa c’è dietro il coming out di Smithers ai Simpson”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche