Fedez ha litigato con il fratello di Belen Rodriguez?

Sembra che Fedez non abbia un attimo di pace

fedez

Sembra che Fedez non abbia un attimo di pace. Negli ultimi mesi i paparazzi gli sono continuamente stati con il fiato sul collo e i giornali pubblicavano notizie più o meno false sul suo conto, tanto che sulla sua pagina Facebook sono apparsi messaggi tipo questi: “Per i giornali di gossip fino a ieri sarei stato fidanzato con Belen, oggi sono il suo stalker! Domani magari molesterò Magalli su un pony”. Dopo essersi lasciato con Giulia Valentina, la sua ex ragazza storica, i giornali hanno cercato di accoppiarlo con qualunque ragazza gli respirasse accanto. Così c’è stata prima Belen, poi l’attrice Giulia Elettra Gorietti, e più recentemente la dj australiana TigerLily. Ma questa volta il rapper milanese è apparso sui giornali di gossip per una presunta litigata con Jeremias Rodriguez, il fratello della showgirl argentina, Belen.

fedez

LA “RISSA TRA FEDEZ E JEREMIAS RODRIGUEZ – Donna al Top ha pubblicato le immagini in cui sembra che Jeremias stia affrontando il rapper. Secondo il settimanale tra i due non ci sarebbero state solo brutte parole, ma anche gesti come spintoni e schiaffi. La rissa sarebbe avvenuta di fronte all’entrata di un ristorante milanese e sarebbe stata placata da quelli che erano presenti.

LA RISSA TRA FEDEZ E IL VICINO  – Il rapper Fedez è stato trasportato in ospedale, a Milano, dopo aver litigato col vicino di casa a causa della musica ad alto volume che proveniva dal suo appartamento. Il cantante ha riportato una prognosi di 15 giorni per un trauma alla mandibola, mentre il vicino 10 giorni per un trauma facciale.  Secondo quanto appreso, attorno alle 6 di questa mattina, il vicino di 41 anni ha suonato alla porta di Fedez per lamentarsi del volume della festa e in breve la discussione si è trasformata in lite. Ancora da chiarire, però, chi abbia dato il primo colpo. Al momento della lite, attorno alle 6, nell’appartamento di Fedez ci sarebbe stata una decina di persone. E’ possibile che entrambe le parti decidano di sporgere denuncia ma al momento non risultano atti ufficiali. Fedez è stato trasportato all’ospedale San Paolo per medicare il trauma alla mandibola, il vicino di casa al San Carlo. Le condizioni dei due non sono gravi e sono stati dimessi.

FEDEZ OSPEDALE

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Fedez ha litigato con il fratello di Belen Rodriguez?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche