FLEX: il dischetto che ti permetterà di fare “sesso pulito” durante il ciclo

Cosa è Flex? Un aggeggino per fare sesso quando si hanno le mestruazioni. Ecco come funziona

flex

The Flex Company vuole mettere fine al tabù al sesso con le mestruazioni e grazie al suo prodotto realizzato specificatamente per rendere il sesso durante il ciclo più facile e meno “sporco”, finalmente sarà possibile. FLEX è il “disco mestruale” che aiuta a fermare temporaneamente il flusso di sangue femminile. Secondo il sito della compagnia questo disco può essere indossato per più di dodici ore ed essere acquistato al modico prezzo di $15 con cui avranno anche una sacchetta dove tenerlo e le istruzioni.

flex

L’idea arrivata nel 2014 è di Lauren Schulte che è cresciuta ossessionata dai prodotti per l’igiene femminile. Erika Jensen, insieme a Lauren ha progettato questo prodotto alternativo per far iniziare un dialogo più aperto sul ciclo mestruale tra uomo e donna. Da quando FLEX è stato lanciato, Schulte e Jensen hanno scoperto che quello che i loro clienti apprezzano di più del prodotto e il poter fare sesso liberamente senza “incasinare” le cose.

FLEX aiuta le coppie che non hanno mai fatto sesso durante le mestruazioni ad avere una nuova opportunità di provare e di parlarne.” ha dichiarato Erika Jensen all’Huffington Post. “E per quelli che non riescono proprio ad essere a loro agio con l’idea del sesso durante il ciclo (incluse Lauren e me) FLEX arriva in loro aiuto, salvando le nostre lenzuola bianche e dandogli la possibilità di godersi il momento senza dover correre subito dopo sotto la doccia

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “FLEX: il dischetto che ti permetterà di fare “sesso pulito” durante il ciclo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche