Cosa c’è dietro gli incontri segreti di Belen e Stefano

Due giorni interi rinchiusi nella stessa casa. Cosa hanno combinato Belen e Stefano? Secondo Chi…

belen e stefano insieme incontri segreti 1

Prima o poi Belen e Stefano scriveranno un libro sulle loro strategie di marketing e spiegheranno a tutti come rimanere sulle cover dei settimanali di gossip praticamente sempre. Come, ad esempio, succede sul numero di Chi oggi in edicola, dove Valerio Palmieri ci spiega cosa è successo durante gli “incontri segreti” documentati dalle foto pubblicate dal tabloid diretto da Alfonso Signorini:

Tutto ha inizio il giorno di Pasqua, quando Stefano è a milano per vedere Santiago. Sale a casa di Belen, prende il bambino per una gita, e succede qualcosa. Lui e l’ex moglie iniziano a parlarsi, la distanza e il silenzio di questi mesi lasciano spazio al dialogo e ai sentimenti, c’è da parte di entrambi la voglia di chiarirsi. Pochi giorni dopo, in gran segreto, è Belen a prendere un treno direzione Roma. Qualcuno dice “è andata a riprendersi Stefano”, in realtà è la seconda tappa di un percorso di riavvicinamento che la coppia sta cercando di gestire nel massimo riserbo.

E cosa fa Belen una volta arrivata a Roma? La spesa!

Belen a Roma va a fare la spesa per Stefano, compra piante e fiori per abbellire la sua casa…Si ferma più tempo del previsto anche se gli impegni di lavoro incombono…Ma, la scorsa domenica torna a vedersi con De Martino. Questa volta è lui ad andare a Milano nella sua nuova casa, quella che aveva preso alcuni mesi fa per vivere con Belen e Santiago in una dimensione più piccola, senza troppi fronzoli. E, proprio in quella casa, arriva la Rodriguez. La coppia trascorre due giorni chiusa nell’appartamento, sono molti i temi da affrontare. E, per la prima volta, Stefano e Belen parlano come non avevano mai fatto negli ultimi mesi.

belen e stefano insieme incontri segreti

Insomma sembra difficile che ci sia una microspia nella casa di Milano, quindi ci chiediamo cosa ne sappia Palmieri di quello che si sono detti. A meno che non siano stati proprio loro due a raccontarlo.

GLI INCONTRI SEGRETI DI BELEN E STEFANO
– Belen e Stefano sono tornati insieme? Gli indizi, dopo l’articolo che abbiamo pubblicato sabato, diventano sempre più numerosi. Adesso è arrivata anche la prova fotografica, di Chi, che ha beccato i due ex uscire dalla stessa casa. Non una casualità secondo quanto racconta il tabloid di Signorini che spiega doviziosamente gli spostamenti della Rodriguez e di De Martino come neanche il miglior Tom Ponzi potrebbe fare. Insomma dove c’è fumo c’è anche arrosto? Belen e Stefano sono tornati ad essere una coppia? O era tutto marketing fin dall’inizio, compreso il servizio di Chi? Ecco la storia:

La prima a muoversi, come documentano le immagini esclusive di Chi, è stata Belen che il 30 marzo si è recata da sola a Roma dove Stefano De Martino passa gran parte della settimana per i suoi impegni nella trasmissione di Maria De Filppi Amici. La Rodriguez è andata a casa dell’ex marito e gli ha fatto la spesa comprando anche piante e fiori. Belen, come testimonia Chi, è arrivata a casa di Stefano nel pomeriggio e i due sono usciti, in momenti separati, dall’appartamento solo nella tarda mattinata del giorno dopo.

Il secondo incontro invece è avvenuto domenica scorsa, a Milano, nell’appartamento in centro dove Stefano De Martino si è trasferito a vivere. Il ballerino era arrivato poco prima con il figlio Santiago, che era andato a prendere dai nonni materni. Alle 14.30 Belen, che aveva una piccola valigia, è entrata nel portone del palazzo (per ironia della sorte lo stesso nel quale erano stati sorpresi per la prima volta, nel maggio del 2014, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon) e non è più uscita fino a lunedì sera.

Che i due stiano provando a rimettere insieme i cocci? Dopo le trasmissioni insieme e quelle frecciatine tra i due, tira tutta un’altra aria. Del resto per il bene di Santiago i due sarebbero disposti a fare di tutto per tenere in piedi il loro matrimonio.

belen e stefano insieme incontri segreti 1

BELEN E STEFANO SONO TORNATI INSIEME? – Belen e Stefano insieme, di nuovo, per amore del figlioletto Santiago. Non è una barzelletta ma quanto afferma il sito 361magazine:

Quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è una storia d’amore nata per caso che sembrava destinata a durare per sempre. Il colpo di fulmine durante il programma Amici, poi il matrimonio, la nascita del piccolo Santiago, la loro vita di coppia sembrava tutto tranne che monotona … Eppure anche per loro è arrivato un momento di crisi. Ce n’eravamo accorti durante Pequeños gigantes, programma che li visti entrambi protagonisti ma ora, proprio per amore di Santiago, hanno deciso di tornare insieme. E, chissà, magari la nascita di un altro bimbo potrebbe sigillare definitivamente il loro amore. Insomma la magia non è finita: Stefano e Belen avrebbero ritrovato un nuovo equilibrio. D’altronde “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” e Stefano fa il ballerino…. in quanto a giri e pirouette non lo batte nessuno!!!

Cosa c’è di vero? Pochi giorni fa Stefano De Martino aveva rilasciato un’intervista a Nuovo in cui non lasciava alcuna speranza che la coppia potesse tornare insieme:

Belen lo definisce “il mio ex marito” e aggiunge: “Mi fa molto strano dirlo”, lui, Stefano De Martino risponde a tono e conferma: “Con Belen non c’è possibilità di recupero. Da noi in Campania si dice “Nun se po’ apparà”. E così il ballerino e la showgirl argentina mettono definitamente la parola fine ad una love story, che per molti sembrava non dover finire mai. Più schivo e riservato di quanto non sia mai stata Belen, Stefano De Martino dice finalmente la sua in un’intervista a Settimanale Nuovo: “Mi state chiedendo se sono single? Sì lo sono”, dice il ballerino. Pochi giorni fa anche la bella showgirl argentina, sua ex moglie, lo aveva ribadito: “E’ la prima volta che sono single. Mi sto adattando”, aggiungendo: “Io non sono molto corteggiata… Faccio un po’ paura. Forse perché sono una donna indipendente, ho un figlio e sono stata sposata”. Anche De Martino è tornato sulla piazza, single, giovane e con un fisico bestiale, ma a lui, per il momento, sembra interessare solo il lavoro: “Mi devo allenare, ho le prove di Amici”. Per le donne non sembra avere molto tempo, anche se c’è chi gli ha già affibbiato un flirt con la bella Katy Saunder. Stefano smentisce : “Ero a cena con due miei amici, un uomo e una donna. Il fotografo ovviamente ha preferito tagliare lui e tenere lei”. Il tempo libero che ha lo dedica al suo Santi, di cui condivide teneri scatti sui social. Per il resto per lui al momento esiste solo la danza. “Senza non potrei vivere”.

C’è da dire però che sia Belen che Stefano hanno un blog sul sito 361magazine. Possibile che la notizia sia reale? Allora il video del quasi bacio del pricipe Stefano alla Bella addormentata Belen a Pequanos gigantes era un indizio?

Il ballo di Belen e Stefano a Pequenos Gigantes

Il ballo di Belen e Stefano a Pequenos gigantes di superstarz_com

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Cosa c’è dietro gli incontri segreti di Belen e Stefano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche