L’epico momento in cui Lele è geloso di Elodie che guarda Gabriele

lele geloso elodie amici

Tutti provano a fae sentire sexy Gabriele Esposito dopo che la Ferilli ha commentato la sua esibizione Get naked dicendogli che è troppo acerbo. Ci si mette anche Emma che, entrata nella casetta dei bianchi, va a chiamare Elodie e Lele sul letto al grido di Trottolino amoroso dududu dadada e li porta in palestra per fare da pubblico a Gabriele che mostra ai compagni di squadra e alla sua coach il nuovo balletto super hot che lo vedà pompiere. Emma si presta al gioco facendo la parte della ragazza che all’inizio Gabriele deve salvare, e si deve tenere il vestito per non mostrare le mutande alla telecamera:

L’epico momento in cui Lele è geloso di Elodie che guarda Gabriele

L’epico momento in cui Lele è geloso di Elodie… di superstarz_com

L’EPICO MOMENTO IN CUI LELE È GELOSO DI ELODIE CHE GUARDA IL CULO DI GABRIELE – Ma cosa ne avrà pensato l’altro Esposito, Lele, il fidanzato di Elodie? La cosa più divertente è stata la scenetta finale. Gabriele conclude mettendo praticamente il culo in faccia a Emma, che si sventola vigorosamente per esprimere tutto quello che Gabriele le ha rimescolato dentro. Elodie ride e commenta: “c’ha un bel sedere poi Gabri”. Emma conferma: “Eh sì”! Lele guarda Elodie interrogativamente, come per dire “Che cosa stai dicendo Willis?” e lei non può far altro che rintuzzare: “È vero però, amo’”. Lele va via sulle note di uno scacciapensieri siciliano. Geloso è! Ovviamente è tutto uno scherzo visto che Lele, Elodie e Gabriele sono grandi amici.

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “L’epico momento in cui Lele è geloso di Elodie che guarda Gabriele”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche