Pensi di durare troppo poco a letto? Ecco perché

È capitato a tutti di trovarsi delusi di fronte a una performance sessuale di breve durata. Ma se ti stai chiedendo se il letto del vicino è “più verde”, la buona (o cattiva) notizia è che

letto

È capitato a tutti di trovarsi delusi di fronte a una performance sessuale di breve durata. Ma se ti stai chiedendo se il letto del vicino è “più verde”, la buona (o cattiva) notizia è che probabilmente non lo è affatto. Come ha scritto Metro alcuni scienziati hanno fatto uno studio su 500 coppie in tutto il mondo misurando il tempo che passava tra la penetrazione e l’eiaculazione. I risultati sono stati vari. Non devi sentirti deluso se non duri almeno un ora, la media è solo di 5.4 minuti. Perciò probabilmente il tempo che duri è lo stesso di milioni di persone in tutt il mondo. Oh, e un altro dato interessante è che indossare un preservativo non fa alcuna differenza su quanto un ragazzo dura a letto (perciò non ci sono scuse per non indossarlo).

LE 5 COSE CHE FANNO LA DIFFERENZA A LETTO SECONDO LE RAGAZZE –
Ogni ragazza ha qualcosa a cui non riesce proprio a resistere. Se si tratta di sesso, ognuno di noi ha qualcosa che lo fa completamente impazzire, uscire fuori di testa. In questa gallery pubblicata da Playboy, sono elencate le cinque cose che secondo le ragazze fanno davvero la differenza a letto. Non saltate le coccole dopo il sesso prendendo subito i pantaloni e andando a giocare al computer, non è affatto carino e soprattutto non è sexy. Ma questa è solo una delle cose che fanno impazzire le ragazze, un po’ di coccole after sex possono davvero fare la differenza e far ricordare per sempre una piacevole performance sessuale alla vostra fidanzata!

Le ragazze svelano quali sono le cinque cose che fanno la differenza a letto

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Pensi di durare troppo poco a letto? Ecco perché”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *