Irma Bule: la popstar morta dopo il morso di un cobra sul palco

Nonostante il morso Irma Bule ha continuato a cantare ed esibirsi per i suoi fan ancora per 45 minuti, finché non è collassata di fronte al pubblico: il filmato impressionante

irma bule cantante morta serpente

Una storia davvero triste. La pop star indonesiana Irma Bule è morta dopo un concerto a Karawang, a Java. Irma aveva l’abitudine di completare le sue performance con dei serpenti e anche quella sera sul palco insieme a lei aveva portato un cobra di nome Rianti. La cantante era famosa per portare serpenti sul palco e quindi questo concerto non rappresentava qualcosa di diverso dagli altri. Ma qualcosa è andato male. Durante la seconda canzone , Irma ha accidentalmente pestato la coda del cobra che l’ha morsa sulla coscia.

Irma Bule: la cantante morta dopo il morso del serpente:

IRMA BULE: LA POPSTAR MORTA DOPO IL MORSO DEL COBRA SUL PALCO – Nonostante il morso però, Irma Bule ha continuato a cantare ed esibirsi per i suoi fan ancora per 45 minuti, finché non è collassata di fronte al pubblico. Irma aveva rifiutato qualsiasi antidoto e di conseguenza ha iniziato a vomitare e ad andare in apoplessia. È stata portata in ospedale dove è morta. Perez Hilton ha pubblicato lo scioccante video che potete vedere qui sotto.

irma bule

Non si riesce davvero a comprendere perché lo show non è stato interrotto:

e neanche perché Irma Bule abbia rifiutato l’antidoto che le avrebbe salvato la vita:

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Irma Bule: la popstar morta dopo il morso di un cobra sul palco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche