Lo SKANTALO dei peli di Belen

Belen non può pagare l’estetista? O ha optato per un look anni ’70? La Rodriguez pubblica una foto con una parte del corpo non depilata. E scopriamo che farsi gli affari propri è una pratica sempre più in disuso

peli belen

Belen non può pagare l’estetista? O ha optato per un look anni ’70? La Rodriguez pubblica una foto con una parte del corpo non depilata: le braccia per la precisione. Coperte di due peletti biondi che neanche un neonato. Eppure è bastato così poco perché si scatenassero diversi commenti che sottolineano la “sciatteria”. Ecco la foto:

Holita• #mevoy #llegoelcalorcito ☀️☀️☀️

Pubblicato da Belen Rodriguez su Giovedì 7 aprile 2016

Ed ecco i commenti critici, che chissà perché sono per lo più firmati da maschietti:

Cara Belen una come te ha i peli superflui sulle braccia ??? Oggi mi è caduto un mito…

Togliti i peli dalle braccia, cristo

Per fortuna c’è qualcuno che prova a rimettere le cose a posto:

Con una donna così ,pensano ai peletti sulle braccia…povero mondo

amo ma lei non se li leva i peli dalle braccia, allora perché devi rompere le palle a me ?

Insomma c’è chi guarda al pelo invece che alla luna e scopriamo che farsi gli affari propri è una pratica sempre più in disuso.

COSA C’È DIETRO GLI INCONTRI SEGRETI DI BELEN E STEFANO – Prima o poi Belen e Stefano scriveranno un libro sulle loro strategie di marketing e spiegheranno a tutti come rimanere sulle cover dei settimanali di gossip praticamente sempre. Come, ad esempio, succede sul numero di Chi oggi in edicola, dove Valerio Palmieri ci spiega cosa è successo durante gli “incontri segreti” documentati dalle foto pubblicate dal tabloid diretto da Alfonso Signorini:

Tutto ha inizio il giorno di Pasqua, quando Stefano è a milano per vedere Santiago. Sale a casa di Belen, prende il bambino per una gita, e succede qualcosa. Lui e l’ex moglie iniziano a parlarsi, la distanza e il silenzio di questi mesi lasciano spazio al dialogo e ai sentimenti, c’è da parte di entrambi la voglia di chiarirsi. Pochi giorni dopo, in gran segreto, è Belen a prendere un treno direzione Roma. Qualcuno dice “è andata a riprendersi Stefano”, in realtà è la seconda tappa di un percorso di riavvicinamento che la coppia sta cercando di gestire nel massimo riserbo.

E cosa fa Belen una volta arrivata a Roma? La spesa!

Belen a Roma va a fare la spesa per Stefano, compra piante e fiori per abbellire la sua casa…Si ferma più tempo del previsto anche se gli impegni di lavoro incombono…Ma, la scorsa domenica torna a vedersi con De Martino. Questa volta è lui ad andare a Milano nella sua nuova casa, quella che aveva preso alcuni mesi fa per vivere con Belen e Santiago in una dimensione più piccola, senza troppi fronzoli. E, proprio in quella casa, arriva la Rodriguez. La coppia trascorre due giorni chiusa nell’appartamento, sono molti i temi da affrontare. E, per la prima volta, Stefano e Belen parlano come non avevano mai fatto negli ultimi mesi.

belen e stefano insieme incontri segreti

Insomma sembra difficile che ci sia una microspia nella casa di Milano, quindi ci chiediamo cosa ne sappia Palmieri di quello che si sono detti. A meno che non siano stati proprio loro due a raccontarlo.

GLI INCONTRI SEGRETI DI BELEN E STEFANO
– Belen e Stefano sono tornati insieme? Gli indizi, dopo l’articolo che abbiamo pubblicato sabato, diventano sempre più numerosi. Adesso è arrivata anche la prova fotografica, di Chi, che ha beccato i due ex uscire dalla stessa casa. Non una casualità secondo quanto racconta il tabloid di Signorini che spiega doviziosamente gli spostamenti della Rodriguez e di De Martino come neanche il miglior Tom Ponzi potrebbe fare. Insomma dove c’è fumo c’è anche arrosto? Belen e Stefano sono tornati ad essere una coppia? O era tutto marketing fin dall’inizio, compreso il servizio di Chi? Ecco la storia:

La prima a muoversi, come documentano le immagini esclusive di Chi, è stata Belen che il 30 marzo si è recata da sola a Roma dove Stefano De Martino passa gran parte della settimana per i suoi impegni nella trasmissione di Maria De Filppi Amici. La Rodriguez è andata a casa dell’ex marito e gli ha fatto la spesa comprando anche piante e fiori. Belen, come testimonia Chi, è arrivata a casa di Stefano nel pomeriggio e i due sono usciti, in momenti separati, dall’appartamento solo nella tarda mattinata del giorno dopo.

Il secondo incontro invece è avvenuto domenica scorsa, a Milano, nell’appartamento in centro dove Stefano De Martino si è trasferito a vivere. Il ballerino era arrivato poco prima con il figlio Santiago, che era andato a prendere dai nonni materni. Alle 14.30 Belen, che aveva una piccola valigia, è entrata nel portone del palazzo (per ironia della sorte lo stesso nel quale erano stati sorpresi per la prima volta, nel maggio del 2014, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon) e non è più uscita fino a lunedì sera.

Che i due stiano provando a rimettere insieme i cocci? Dopo le trasmissioni insieme e quelle frecciatine tra i due, tira tutta un’altra aria. Del resto per il bene di Santiago i due sarebbero disposti a fare di tutto per tenere in piedi il loro matrimonio.

belen e stefano insieme incontri segreti 1

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Lo SKANTALO dei peli di Belen”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche