Amore sapessi com’è bello fare sesso a via Margutta…

…questa sera. Amore vedessi com’è bello fare sesso a via Margutta insieme a te. La storia dei due ragazzi beccati in pieno centro (e fotografati)

sesso via margutta

“Amore sapessi com’è bello fare sesso a via Margutta questa sera”: il titolo perfetto per raccontare la storia dei due ragazzi beccati e fotografati mentre si lanciavano in effusioni hot in pieno centro a Roma, nella famosissima via cantata anche da Luca Barbarossa. I due sono stati identificati: erano completamente ubriachi:

Sesso in pieno centro, a un centinaio di metri dalla sempre affollata piazza del Popolo. In mezzo alla strada, in via Margutta, nel pieno centro storico romano, una coppia semi svestita non si è preoccupata né dell’ora e nemmeno del fatto che ci fossero diverse persone nei paraggi. Dopo la mezzanotte di mercoledí, infatti, erano numerosi i passanti che hanno assistito sbalorditi alla scena.

Qualcuno si è anche affacciato dal balcone, un uomo ha immortalato la coppia con qualche scatto del suo cellulare. “Non potevo crederci – spiega un residente – nel mezzo
di una strada così trafficata nel cuore della capitale a fare sesso, incredibile”. La coppia ha continuato come se niente fosse nonostante la scena avesse attirato l’attenzione di tutti.

Quando sono arrivati i carabinieri i due che erano completamente ubriachi, si erano parzialmente ricomposti. L’uomo e la donna, comunque, portati in caserma, sono stati identificati. Si tratta di una ragazza romana di 23 anni e un romeno di 27 residenti nella capitale.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Amore sapessi com’è bello fare sesso a via Margutta…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche