“Babygate”: il complotto del figlio di Louis e Briana che non esiste

Dimenticate i complotti sull’11/9: le “prove” del Babygate, ovvero del complotto “scoperto” dalle fan per cui il figlio di uno degli One Direction, Louis Tomlinson, sia un fake, sono molto più fantasiose!

babygate(31)

Louis Tomlinson, uno degli One Direction, è diventato padre del piccolo Freddie a Gennaio. Da quel momento la madre del piccolo Tomlinson, Briana Jungwirth, lo ha tenuto nascosto dal pubblico condividendo giusto un paio di immagini del bambino. Ovviamente le fan dei One Direction hanno visto questo e altri segnali come la prova che il bambino di Louis e Briana è in realtà solo una bambola o addirittura non esiste proprio. Questa teoria in realtà deriva da un’altra cospirazione molto più antica: la relazione tra Harry e Louis.

babygate(30)

Sono anni ormai che le fan cercano di provare in ogni modo che tra i due membri della band ci sia del tenero, nonostante entrambi lo abbiano smentito più e più volte. Questa nuova teoria, chiamata “babygate” si basa proprio su come tutta la gravidanza, il parto e le foto di Freddie siano state create ad arte per distrarre il mondo dai Larry Stylinson. Perciò mettetevi comodi, con l’aiuto di BuzzFeed cercheremo di spiegarvi perché secondo le fan Louis non è mai diventato padre. Ma vi avvertiamo, non sarà ne breve, ne indolore.

IL COMPLOTTO DEL FIGLIO DI LOUIS CHE NON ESISTE – Tutto è iniziato a maggio dello scorso anno, quando è stato creato l’account twitter @BrianaFacts. Secondo le nostre directioners l’account sarebbe stato creato dal management di Louis.

babygate (13)

Due giorni dopo il cantante dei One Direction e Briana vengono fotografati insieme mentre escono da una discoteca. In un video recuperato dalle nostra investigatrici private meglio conosciute come fan dei One Direction, al secondo 29 si sente uno dei paparazzi dire “questa per The Sun”. La foto è stata poi usata proprio dal The Sun due mesi dopo per annunciare la gravidanza di Briana.

babygate (3)babygate

Durante uno show dei 1D, esattamente un mese dopo che la coppia era stata fotografata insieme, Louis lancia una bambola dal palco dicendo: “Non è reale”. I Babygaters l’hanno subito preso come un messaggio subliminale.

babygate (1)

La gravidanza di Briana è stata confermata un mese dopo questo momento, e due mesi dopo che sono stati paparazzati fuori dalla discoteca. Secondo i fan sarebbe molto sospetto il fatto che la gravidanza sia stata confermata così presto, prima delle 12 settimane che qualsiasi celebrità aspetta per sicurezza. Il prossimo interessante dettaglio nasce in tutti i sensi a Novembre 2015. Infatti, Ann-Marie Samson, capo dei Syco PR, partorisce il suo bambino a Los Angeles. dove casualmente si trovava anche Louis. Guardate attentamente la lunghezza dei capelli di Louis, sarà importante più tardi.

babygate (21)

A Gennaio nasce Freddie e come ormai è abitudine per ogni celebrità, i genitori lo annunciano sui social, ma c’è qualcosa di strano. Louis scrive su Twitter “Sono felice di annunciare che il mio bambino è nato ieri 🙂 È in salute ed è fantastico 🙂 Sono molto felice!!”.

babygate (7)

Molti dei fan hanno notato che solitamente nei suoi tweet Tomlinson lascia uno spazio tra la fine della parola e il punto esclamativo, ad esempio:

babygate (10)

Così, le nostre investigatrici non hanno potuto fare a meno di pensare che sia stato qualcun’altro a postare quel Tweet e non il cantante. Ma non è stato solo il dettaglio del punto esclamativo a creare sospetti. Infatti Briana, da brava mamma moderna, ha postato una foto su Instagram insieme a Freddie scrivendo nella descrizione “1/21/2016 Freddie Reign. Love of my life.”.

1/21/16. Freddie Reign. Love of my life

Una foto pubblicata da Briana Jungwirth (@brianaashleyjungwirth) in data:

Il tweet di Louis, invece, è stato pubblicato il 23 gennaio dicendo che Freddie era nato “ieri”. babygate (22) Le fan, sempre più insospettite dalla situazione, hanno iniziato a guardare più attentamente le foto pubblicate da Briana e le cose hanno iniziato a farsi serie! Prima di tutto c’è la foto condivisa da un’amica di Briana. L’amica scrive “Briana mi ha appena mandato questo! Sono così felice per il piccolino!”. babygate (12)

La stessa identica immagine era stata postata da un account completamente scollegato dalle loro vita di una blogger molto prima che nascesse Freddie.

babygate (5)

E le fan non hanno potuto fare a meno di notare le similitudini tra la foto di Amber (a sinistra) e quella di Briana (a destra).

babygate (2)

Un altro account Tumblr ha paragonato le foto tra le immagini di Instagram di Briana e quelle di una youtuber, Roxetera. Tra le foto pubblicate dalla youtuber ce n’era una in cui il suo bambino indossava una tutina blu (come quella della foto di Briana) arrotolato in una coperta di mesi fa.

HE’S MINE NOW Una foto pubblicata da Roxetera (@roxetera) in data:

Hanno anche comparato il colore degli occhi che cambia dalle foto con il bambino su Instagram alle foto scattate dai paparazzi con Louis.

babygate (1)

E infine ha comparato il profilo di Roxereta con quello della madre del piccolo Tomlinson. Notate qualche somiglianza?

babygate (1)

Non è finita qui! Anche le immagini di Briana che lascia l’ospedale secondo le directioners sarebbero sospette. Secondo le directioners solitamente le donne che hanno appena partorito vengono accompagnate alla macchina su una sedia a rotelle quando lasciano l’ospedale, ma Briana no. (Neanche Kake Middleton se è per questo).

babygate (6) babygate (18)

 

E le foto scattate nella proprietà privata di Louis sarebbero state organizzate a regola d’arte per far subito vedere al mondo che Louis era diventato padre.

 

babygate (23)

Ma le cose sono diventate ancora più complicate quando la prima foto di Louis e Freddie è apparsa sui social.

Meet my little lad, Freddie 👶

Una foto pubblicata da Louis Tomlinson (@louist91) in data:

 

Subito i fan si sono insospettiti quando hanno visto la foto in bianco e nero, che rende la distorsione delle foto più semplice, mentre le altre immagini pubblicate sul suo profilo non lo erano mai.

 

babygate (19)

 

Alcuni hanno fatto esperimenti con i livelli di Photoshop per provare che il bambino è stato incollato sulla foto, perché sembrerebbe che Freddie in realtà neanche tocchi Louis.

 

babygate (3)

 

Le parti cerchiate da questo utente Tumblr spiegano come sarebbero stati modificati i capelli di Louis. Un altro utente su Tumblr, invece, spiega come la testa del bambino neanche tocchi il mento di Louis e di come alcune parti della foto siano inspiegabilmente sfocate, proprio come se qualcuno ci avesse passato sopra l’effetto di photoshop. Altri fan hanno trovato questa vecchia foto di Louis e l’hanno sovrapposta a quella con il bambino, immaginando che la finta foto abbia preso vita da questa.

 

babygate (15)

 

La seconda foto ha mandato ancora più fuori di testa i fan. Prima di tutto i capelli sono molto più corti di quelli nelle foto in cui è stato fotografato nello stesso periodo.

 

babygate (11) Questo ci riporta alla teoria che Louis abbia posato con il bambino di Ann-Marie Samson quando è nato e quando i suoi capelli erano di questa lunghezza. In generale la teoria più quotata è quella per cui le immagini sono state photoshoppate brutalmente. Prima di tutto ci sono i tatuaggi che non quadrano. Se fosse davvero lui, secondo molti, si dovrebbero vedere altri tatuaggi nella foto che non ci sono (incluso il pugnale sull’avambraccio e il 28 sulle dita).

http://larrysbellybutton.tumblr.com/post/139623557675/okay-but-how-do-you-fuck-up-this-bad

Il fatto che tutte le foto di Louis e il bambino siano state fatte con il cantante a petto nudo, sarebbero una prova del fatto che chi le ha create vorrebbe dimostrare proprio attraverso i tatuaggi che quello sia veramente Louis. Un’altra teoria ha ipotizzato che la testa di Louis sia stata photoshoppata usando le foto di un attore: Hoacio Pancheri. Come potete vedere, la somiglianza tra Horacio e Louis non è poca.
babygate (17)

babygate (4)

 

 

Un altro modo in cui le Sherlock Holmes dei poveri hanno voluto dimostrare che le foto fossero state modificate è stato convertire l’immagine in modo che fossero rivelate le aeree editate di più. In questo caso sono la testa, il petto e le braccia di Louis.

 

babygate (20)

In un altra immagine analizzata, il fattore sospetto sono le mani di Louis che appaiono decisamente troppo grandi. Alcuni fan hanno posizionato un’altra immagine delle mani di Louis (della vera dimensione) provando che c’è una grande differenza.

http://larryfuckedmyfeels.tumblr.com/post/141571711489/well-well-well-his-hand-looks-bigger

Ma è l’ultima osservazione, che gli occhi del bambino in tutte le foto sono sempre chiusi, che ci porta direttamente alla teoria più interessante di tutto il babygate: che il bambino sia in realtà una bambola. La teoria ruota soprattutto introno al fatto che le mani di Freddie siano nella stessa posizione in ogni foto.

 

babygate (29)

 

Le foto scattate dai paparazzi mostrano gli occhi del bambino sempre chiusi. Ricerche hanno mostrato come una bambola può diventare davvero realistica grazie al trucco.

 

babygate (9)

 

Ma quello che ha convinto le fan della loro teoria è stata questa immagine. Molti hanno affermato che la posizione e la rigidità dei piedi non è normale per un bambino così piccolo. Prima hanno fatto una comparazione cercando “piedi di bambino”.

 

babygate (14)

 

 

Poi hanno cercato “piedi di bambola” e…

 

 

babygate (8)

 

Vi avevamo avvertito che non sarebbe stato breve e indolore.

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per ““Babygate”: il complotto del figlio di Louis e Briana che non esiste”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche