Mara Venier abbandona l’Isola dei Famosi?

Isola dei Famosi sempre più come Dinasty. Il figlio del marito della Venier (e compagno di Simona) avrebbe attaccato Mara accusandola di non aver difeso Santa Simona da Playa Soledad

mara venier abbandona isola dei famosi - 1

No, Mara Venier non ha deciso di andare fisicamente sull’Isola, ma stando ad una clamorosa indiscrezione di 361magazine potrebbe lasciare lo studio dell’Isola. Mara sarebbe rimasta sconvolta da un episodio avvenuto lunedì scorso durante la diretta della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi. Quale? Una telefonata con il compagno di Simona, incazzatissimo per come stava venendo trattata la sua donna in quel di Playa Uva.

La lotta nel fango all’Isola dei Famosi di superstarz_com

PERCHÉ MARA SE NE VA? – Ad un certo punto della trasmissione – già abbastanza movimentata e tragica di suo – Mara avrebbe ricevuto una telefonata di Gian Gerolamo “Gerò” Carraro, l’attuale compagno di Simona Ventura il quale avrebbe urlato alla Signora della Domenica: “Brutta stronza devi difenderla!“. Gerò è il figlio Di Nicola Carraro l’attuale marito di Mara Venier. L’Isola è quindi anche una questione di famiglia? A quanto pare la Venier sarebbe stata parecchio scossa dalla telefonata al punto che avrebbe passato il telefonino agli autori del programma che non avrebbero subito un trattamento migliore. Mentre su Canale 5 andava in onda la lotta nel fango tra Mercedsz Henger e Simona Ventura Carraro ha scritto su Facebook un commento proprio contro gli autori dell’Isola: “Autori dell’Isola dei famosi vergognatevi: spettacolo immondo“. A riportare la notizia è stato Libero che ha pubblicato uno screenshot del post dal profilo privato di Carraro Jr. A quanto pare dopo la telefonata la Venier sarebbe scoppiata in lacrime annunciando che quella sarebbe stata la sua ultima partecipazione al programma (dove è opinionista fissa assieme ad Alfonso Signorini) dicendo: “Questa è la mia ultima puntata, io qui dentro non ci metto più piede“. Le preoccupazioni di Gerò sono le stesse espresse dalla sorella di Simona, Sara, che invece ha criticato l’atteggiamento “troppo critico” nei confronti di Santa Mona Martire da parte di Signorini:

Non la vedo bene, mi preoccupa, ha ricevuto una bella botta sia morale sia affettiva. L’eliminazione ci sta perché è uno scontro generazionale anche se lei è un’istituzione della tv italiana. Mi è dispiaciuto il meccanismo perché lei era già sola per quanto veniva detto in studio; amici su cui puntava molto come Alfonso Signorini sono stati duri nei suoi confronti e senza motivazioni, sono vent’anni di amicizia, io li ho vissuti con lei. Con un po’ di veleno… dà fastidio, è deludente, ci vuole anche rispetto nei modi

C’è da dire che tra Simona Ventura e Carrario Senior non corre buon sangue, almeno stando al fatto che l’anno scorso, proprio durante la scorsa edizione dell’Isola la Ventura avrebbe bloccato Nicola Carraro su Twitter. Riguardo poi alle accuse alla Venier e agli autori di “non difendere” Simona, basti far notare che il televoto per tentare di salvarla è andato avanti tutta la puntata (ben oltre il limite abituale) e che la permanenza (parlare di sopravvivenza ci sembra eccessivo) della Ventura a Playa Soledad – nonostante quello che che ci racconta lei – non sembra essere affatto faticosa e difficile e senza contare che Simona non è sull’Isola perché gliel’ha ordinato il dottore anzi, per ben altri motivi. Intanto tutti sono in attesa di sapere se lunedì Mara sarà presente o meno in studio, a riprova che la Ventura (e la sua famiglia) sono al centro delle “creazioni” degli autori.

0 commenti per “Mara Venier abbandona l’Isola dei Famosi?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche