Elodie piange a Amici 15: perché?

Elodie piange ad Amici 15: colpa della critica di Anna Oxa? Elisa la difende, piange anche lei e attacca la Oxa. Che da quel momento in poi…

elodie piange anna oxa amici

Elodie piange a Amici 15: perché? Non lo sappiamo con certezza ma sicuramente non può essere stato per le parole di Anna Oxa. Cosa è successo? Partiamo dal principio. Elodie Di Patrizi viene schierata da Emma ed Elisa in un’esibizione singola in cui deve cantare il brano Hope There’s Someone. Cosa succede dopo però è davvero incredibile. Guardiamo il video:

Elodie piange, Elisa piange e Anna Oxa viene zittita: lite a Amici 15!

Elodie piange per le critiche di Anna Oxa di superstarz_com

ELODIE PIANGE, ELISA PIANGE E ANNA OXA DEVE STARE ZITTA – Anna Oxa dopo l’esibizione di Elodie commenta la sua performance dicendole che quando canta avverte sempre una certa tensione, e che forse dovrebbe metterci un po’ più di leggerezza. La Oxa accompagna le sue parole con la premessa che la sua è solo un’osservazione e dà il punto ai bianchi, quindi proprio alla cantante dai capelli rosa. Niente a che vedere quindi con i memorabili scazzi tra Loredana Bertè e gli allievi di Amici della passata edizione (chi si ricorda “sei uno zero” a Luca Tudisca?). Eppure evidentemente anche l’osservazione è troppo per Elodie che inizia a piangere. Elodie piange, ma quando Maria De Filippi le chiede perché però lei preferisce chiudere la questione trincerandosi con un “mi sto rilassando”, come se le lacrime fossero semplicemente lo sfogo naturale dopo la tensione accumulata prima di cantare. Ma non finisce qui. Elisa attacca a piangere anche lei. E attacca anna Oxa. “Perché si deve chiedere leggerezza se una non ce l’ha?”. La Oxa spiega che non vuole entrare nel personale di Elodie, che tutti hanno un vissuto doloroso che però non viene sempre propagandato o messo all’asta. E qui parte il putiferio. Elodie piange ma praticamente zittisce il giudice dicendo che non è dignitoso quanto sta accadendo e che è meglio andare avanti. Sarà un caso ma da questo momento in poi Elisa ed Emma sceglieranno quasi sempre di zittire la Oxa scegliendo Morgan come giudice. Ma che senso ha tutto questo se Anna Oxa ha dato il punto a Elodie? Non l’ha massacrata, non l’ha penalizzata, ha solo espresso la sua opinione. Ma se Elodie piange ogni volta le sue coach reagiranno così ogni volta?

ELODIE PIANGE, ZITTISCE ANNA OXA E VIENE COPERTA DI CRITICHE – Il melodramma montato su da Elisa contro la Oxa però non passa inosservato. Sulla pagina ufficiale di Amici fioccano le critiche sia contro la coach dei bianchi accusata di aver esagerato, sia contro Elodie considerata maleducata e arrogante per aver di fatto messo a tacere il giudice:

Ed Elodie che zittisce pure Anna Oxa
Abbella, prima di tutto rispetta chi ha decenni di carriera VERA alle spalle
Inoltre vedi di scendere dal piedistallo su cui ti hanno messa, che non decidi tu quando una discussione debba finire
‘Finiamola qui’..è arrivata l’altra Emma Marrone
Sei venuta tu in questo programma per farti giudicare, non ti ha costretto proprio nessuno

La scenetta dei bianchi viene contestata anche perché l’esibizione di Elodie non è stata considerata all’altezza dell’originale:

Ha cantato malissimo. La Oxa finalmente fa una critica a questa ragazza secondo me portata alle stelle e si mette pure Elisa a difenderla! Ma chi è sta Elodie? L’intoccabile? E basta

Se volete farvi una vostra idea ecco la versione di Hope There’s Someone cantata da Antony and the Johnsons:

Ma è soprattutto la reazione esagerata di Elisa e di Elodie ad aver scatenato i commenti più feroci:

Ma vai a lavorare!! Maleducata! Non puoi nemmeno permetterti di rivolgerti ad una come la Oxa!!! Elisa caduta in basso, diventata uguale a quella scaricatrice di porto di Emma

Inizialmente ha stonato e la Oxa ha dato un buon giudizio e non ha sbagliato dando semplicmente dei conisgli non capisco perchè invece di izzarsi contro le coach dei bianche non prendono atto della cosa e ci lavorano ancora e poi scandaloso ancor di + come si è rivolta Elodie,,,, spegnere la Oxa per i giudizi non sono coerenti in questo devono accettare punti di vista discordanti e cercare di capire e trovare un messaggio perchè la Oxa sta dando suggerimenti importanti e si è anche proposta di tornare in settimana per lavorare con loro e migliorare certe performance e loro cosa fanno ci sputano sopra bella cosa, complimenti….. davvero tanto di cappello io non mi sarei comportata così

Elodie Di Patrizi la settimana scorsa era stata protagonista di un video in cui raccontava la sua vita da adolescente. Sicuramente difficile. Ma è sufficiente perché le sia riservato un trattamento di riguardo?


Elodie e la storia della sua famiglia ad Amici 15 di superstarz_com

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Elodie piange a Amici 15: perché?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche