“La storia gay tra Jonas Berami e Marco Carta all’Isola dei Famosi”

Jonas Berami e Marco Carta hanno una storia segreta sull’Isola? È quello che afferma Alberto Dandolo che precisa che sono anche stati filmati di notte…E la mamma di Jonas risponde

marco carta jonas berami storia gay isola dei famosi

Alberto Dandolo non si riposa neanche di domenica. Questa volta il giornalista di Dagospia racconta un retroscena super hot su Marco Carta e Jonas Berami che secondo Dandolo sono i protagonisti di una storia gay con tanto di documentazione delle telecamere. Niente che vedremo noi comuni mortali ovviamente, ma questo “segreto”, se esiste, verrà alla luce?

“ISOLA NEWS”: Fermi tutti! Dall’Honduras mi e’ appena giunta una voce di cui nessuno sapra’ mai nulla ( fino ad ora!). Pare certo che sulle bianche sabbie di Playa Uva esista un “Segreto” che viene ” girato” di notte tra mangrovie e folti cespugli. I protagonisti? Jonas Berami e Marco Carta. Esisterebbero anche riprese “bollentissime” che purtroppo non vedremo mai. E ora chi glielo dice al ricchissimo Bosco ( pigmalione-sponsor di Jonas) e alla inconsapevole Mercedes? Pare che la mamma di quest’ultima, Eva Henger, in queste ore si venuta a conoscenza della gaya ( nel senso di “allegra” ..) tresca e voglia mettere in guardia la bambina dall’ ambizioso Jonas. Come andra’ a finire? Ah saperlo.

“ISOLA NEWS”: Fermi tutti! Dall’Honduras mi e’ appena giunta una voce di cui nessuno sapra’ mai nulla ( fino ad ora!)….

Pubblicato da Alberto Dandolo su Domenica 10 aprile 2016

secondo Dandolo la mamma di Mercedesz Henger vorrebbe cercare di avvertirla che Jonas non è interessato a lei. Ma siamo proprio sicuri che non lo sappia già nel caso sia tutto vero? Jonas diventerebbe un concorrente meno forte se tutte le sue fan sapessero del flirt con Marco Carta? Ma è tutto vero? Intanto la mamma di Jonas Berami risponde che il figlio è 100% etero

 

Per correttezza giornalistica mi sembra doveroso riportare il post ( ammazza che velocita'!) della mamma di Jonas Berami…

Pubblicato da Alberto Dandolo su Domenica 10 aprile 2016

 
e invita a segnalare Alberto Dandolo:

C’è da dire che Alberto Dandolo in quanto a spoiler sull’Isola finora ci ha azzeccato rivelando in anticipo proprio che la Ventura avrebbe perso contro l’attore del segreto:

L’Isola dei Famosi è taroccata? C’è un complotto per far rimanere Simona Ventura a Playa Soledad? È quello che annunciava ieri sera Alberto Dandolo su Facebook, più di un’ora prima che Aristide Malnati annunciasse di volersi ritirare per problemi di salute:

Ore 22.00. ANTICIPAZIONI “ISOLA GOSSIP” Allora: News: sull’Isola resta lo spagnolo Jonas. Simona perdera’ con lui al televoto. Ma la Venturona andra’ a playa Soledad. Non sara’ sottoposta a televoto (senno’ perde!) perche’ faranno uscire Aristide, fingendolo malatissimo!

complotto simona ventura isola dandolo

Tutto quello che scriveva il giornalista di Dagospia si è puntualmente avverato con grande “scuorno” di molti fan e addetti ai lavori dell’Isola:

IL COMPLOTTO PER FAR RIMANERE SIMONA VENTURA ALL’ISOLA – Il ragionamento di Alberto Dandolo prevede che la produzione abbia “nasato” con largo anticipo che la Ventura al televoto sarebbe andata a picco come il Titanic contro l’iceberg delle fan di Jonas Berami. Noi lo avevamo scritto subito dopo la nomination che sarebbe andata così (leggere qui per credere), ma non avevamo previsto che, almeno secondo quanto afferma Dandolo, la Ventura fosse così debole da perdere un eventuale televoto anche con Aristide Malnati. Gli autori secondo il giornalista di Dagospia avrebbe quindi inventato, o perlomeno gonfiato, lo stato di cattiva salute che il papirologo ha usato come motivazione per il suo ritiro. Lasciando campo, pardon playa, libero alla Ventura. Ma Playa Soledad non è una passeggiata di salute. Da soli si deve badare al fuoco, cercare la legna e procacciarsi il cibo, oltre che costruirsi un riparo. Riuscirà Supersimo, abituata più ai tacchi Pittarosso che alla vita da Robinson Crusoe, a resistere? Se il complotto davvero esiste potrebbe allargarsi al fornire a Simona qualche comodità in più senza farlo sapere al pubblico? Ah saperlo, direbbe Dandolo.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per ““La storia gay tra Jonas Berami e Marco Carta all’Isola dei Famosi””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche