La prof licenziata per il twerk sulla spiaggia -VIDEO

insegnante

Un insegnante delle elementari ha perso il suo lavoro dopo che un video di lei che twerkava in bikini durante la sua vacanza in Messico è diventato virale. I genitori hanno iniziato a lamentarsi quando il video della 24enne, mentre si strusciava contro uno dei giudici della competizione sulla spiaggia a cui stava partecipando, ha iniziato a girare su internet. La danza della vergogna, come potete vedere nel video pubblicato da Unilad, ha preso luogo durante le vacanze di Pasqua dell’insegnante a Cabo San Lucas, un luogo molto popolare per le vacanze in Baja California, molto lontano dalla scuola in Ciudad Obregon dove ha insegnato per tre anni.

Guarda il video dell’insegnante che fa twerk sulla spiaggia:

Sembra che l’insegnate sia riuscita a vincere la competizione di danza, ma che una volta tornata al suo lavoro per colpa dei genitori indignati abbia dovuto lasciare il lavoro contro la sua volontà. Sembra molto ridicolo a pensarci, considerando che era il suo tempo libero e che twerkare sulla spiaggia non condiziona le sue capacità come educatrice.

Sapevo che mi stavano riprendendo con i telefonini, ma non pensavo sarebbe diventato virale e comunque, non stavo facendo niente di male. Era una competizione di danza, una cosa del genere non condiziona me come persona, era il mio tempo libero e siamo nel 21esimo secolo. Non è qualcosa di cui si può essere spaventati, non ero nuda, non stavo facendo sesso, non mi stavo drogando o trattando qualcuno senza rispetto. Qualcuno mi ha riconosciuto e il video ha iniziato a girare sempre di più sulla rete. Non mi hanno dato altre opzioni se non licenziarmi da scuola. Mi sono sentita attaccata e sotto pressione. Non sapevo che altro fare se non lasciare la scuola il prima possibile. Sono un essere umano come tutti e ho una vita oltre il mio lavoro. Ho degli amici, una famiglia e del tempo libero. Non tutti siamo santi e non puoi giudicare una persona o rovinargli la reputazione e il suo lavoro per qualcosa del genere.

È già stata creata una petizione per ridare a Miss Clarissa il suo lavoro.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “La prof licenziata per il twerk sulla spiaggia -VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche