Le prime parole di Patrizio Ratto dopo l’eliminazione da Amici

Patrizio Ratto spiega perché secondo lui è stato preferito Alessio e racconta i suoi sogni e i suoi progetti per il futuro

patrizio ratto amici video balletti

Patrizio Ratto, l’incredibile ballerino di popping eliminato da Amici 15 nella seconda puntata del serale racconta in un’intervista a Tgcom la sua esperienza e i suoi sentimenti:

Hai lasciato lo studio con le bellissime parole di Maria De Filippi, cosa hai provato?
Mi ha fatto tanto piacere. Sono state una bellissima consolazione. Maria ha usato delle parole molto importanti per me, dette da lei assumono un valore ancora più significativo. Mi ha detto che posso andare avanti, che posso fare molte cose.

Qual è il tuo sogno?
Vorrei vivere di quella che è la mia passione: il ballo. E vorrei essere un esempio anche per molte persone che amano la danza.

Prima di Amici hai collezionato altre esperienze in tv (da ‘Forte Forte’ con la Carrà a ‘Si può fare’ con Carlo Conti), ti piacerebbe lavorare in tv?
La televione mi attrae, sai che c’è un pubblico enorme davanti anche se no lo vedi. Arrivi subito a tantissime persone…

Tornando alla gara, perché secondo te è stato salvato Alessio?
Siamo due ballerini completamente diversi. Secondo me è stata una questione di gusto, la scelta era anche difficile, perché reputo Alessio un bravo ballerino. Forse i prof lo hanno conosciuto meglio, hanno lavorato di più con lui.

Con chi hai legato di più?
Non pensavo di trovarmi così bene nella casetta. A gennaio sono stato il penultimo a entrare. Pensavo che fosse penalizzante, invece non è stato così. Con i Blu mi sono trovato da subito bene. Forse con Sergio ho avuto modo di confidarmi e confrontarmi.

Il tuo rapporto con Nek e J-Ax?
Sono stati molto importanti per me e per tutta la squadra. Ci hanno sempre incoraggiato, trasmettendoci carica, energia, positività ed era la cosa che ci serviva di più. Sempre allegri e con la battuta pronta. Ci hanno insegnato a credere in noi. Io continuo a credere in quello che faccio, non mi arrendo.

LE PIU’ BELLE ESIBIZIONI DI PATRIZIO RATTO A AMICI 15 – Patrizio Ratto non verrà comunque facilmente dimenticato, ed è un vero peccato non poter assistere ancora ai suoi spettacolari balletti. Rivediamo insieme le sue esibizioni più belle:

L’incredibile ballo con il laser di Patrizio Ratto ad Amici 15 – VIDEO


L’incredibile ballo con il laser di Patrizio… di superstarz_com

Patrizio Ratto conquista il serale di Amici con una maschera e la musica di Amélie

Patrizio Ratto conquista il serale di Amici con… di superstarz_com

Patrizio Ratto balla (e suona) Per Elisa a Amici e viene giù lo studio – VIDEO

Patrizio Ratto balla (e suona) Per Elisa a… di superstarz_com

Patrizio Ratto: il ballerino di popping di Amici 15 – VIDEO

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Le prime parole di Patrizio Ratto dopo l’eliminazione da Amici”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche