Andrea Preti e il complotto del “prostituto” per far fuori Mercedesz

Andrea Preti doveva far innamorare Mercedesz Henger per farla andare in nomination? Il gruppo di Simona Ventura lo ha mandato in missione come “prostituto”?

andrea preti complotto mercedesz isola

Andrea Preti è stato praticamente nominato da tutti i naufraghi dell’Isola dopo che i suoi pettegolezzi sono stati smascherati da Paola Caruso. Oltre alla storia della “checca isterica” contro Marco Carta infatti c’è stato un altro intrallazzo che ha coinvolto stavolta Mercedesz Henger. Quando Paola Caruso si è difesa dalle accuse di Preti infatti ha svelato che Preti le avrebbe chiesto di inscenare una finta scenata di gelosia per far sì che fosse plausibile nominare Mercedesz Henger:


In trasmissione Preti ha raccontato che il “complotto” sarebbe stato ordito dal gruppo di Simona Ventura che, come lo ha definito Fiordaliso, lo avrebbe inviato come prostituto per insidiare la figlia di Eva Henger. Andrea in diretta ha nominato come congiurato anche Marco Carta che però ha smentito tutto:

Andrea Preti e il complotto del “prostituto” per far fuori Mercedesz

Andrea Preti e il complotto del “prostituto… di superstarz_com

LA LITE TRA ANDREA PRETI E MARCO CARTA PER LA “CHECCA ISTERICA” – Marco Carta contro Paola Caruso. L’astio che il cantante sardo ha sviluppato verso la Bonas è stato rinfocolato da quel Sir Biss di Andrea Preti che va a sussurrare due paroline malevole all’orecchio di Carta. Preti riferisce di aver sentito Paola non solo dire “prima donna” a Marco, ma addirittura “checca isterica”. La Bonas durante una discussione collettiva respinge le accuse e rilancia raccontando un altro intrallazzo ordito da Preti riguardante Mercedesz. A quel punto Marco Carta, Mercedesz Henger e tutti i naufraghi si rivoltano contro Preti dicendogli che è il peggio di tutti. Paola piange disperata e delusa per la tristezza del tradimento di Preti a cui si rivolge accusandolo di avergli raccontato la sua vita e di avergli fatto delle confidenze importanti. Andrea Preti chiama come testimone Gianluca Mech che però non conferma la sua versione. Ecco il video:

Paola Caruso ha chiamato Marco Carta “checca isterica” all’Isola? VIDEO

La rissa tra Marco Carta, la Bonas e Andrea… di superstarz_com

 

Ed ecco tutta la storia:

A Playa Uva ci sono nuovi forti contrasti. Appena svegli, Paola e Marco parlano tra loro. Andrea ha riferito a quest’ultimo alcuni discorsi fatti con la Bonas, che avrebbe definito il cantante sardo “prima donna”. Paola si giustifica chiarendo che ha usato quel termine per dire che spesso Marco vuole essere il protagonista della scena.
Al risveglio di Preti, Marco indice una riunione tra tutti i naufraghi, quindi ripete al gruppo le parole usate dalla Caruso. Andrea da subito prova a dare la sua versione dei fatti. Paola, non solo avrebbe detto che Marco è una “prima donna”, ma lo avrebbe definito anche “checca isterica”. La Caruso a sua volta cerca di difendersi e accusa Preti dicendo che lui è un “burattinaio e una doppia faccia”. Si arrabbia con lui che credeva essere un amico e giura, sulla tomba del padre, di essere del tutto sincera.
La lite non finisce qui. Paola svela un altro retroscena: Andrea si sarebbe messo d’accordo con lei per far ingelosire Mercedesz: “Tu, Andrea, sei venuto da me dicendomi: ‘Senti Paola, ora ci organizziamo. Io mi avvicino a Mercedesz e tu, quando ci vedi passeggiare sulla spiaggia, vieni a fare la scenata di gelosia”.
Gli animi si scaldano e anche Jonás, molto protettivo nei confronti di Mercedesz, accusa Andrea: “Che giocava sporco lo sapevo già da parecchi giorni, però non potevo accusare nessuno perché non è bello accusare senza sapere le cose”

L’episodio è molto divertente anche perché richiama a distanza di poche ore il gossip lanciato da Alberto Dandolo su una tresca gaya tra Marco Carta e Jonas Berami, con la smentita indignata della mamma dell’attore de Il segreto: il giornalista di Dagospia racconta un retroscena super hot su Marco Carta e Jonas Berami che secondo Dandolo sono i protagonisti di una storia gay con tanto di documentazione delle telecamere. Niente che vedremo noi comuni mortali ovviamente, ma questo “segreto”, se esiste, verrà alla luce?

“ISOLA NEWS”: Fermi tutti! Dall’Honduras mi e’ appena giunta una voce di cui nessuno sapra’ mai nulla ( fino ad ora!). Pare certo che sulle bianche sabbie di Playa Uva esista un “Segreto” che viene ” girato” di notte tra mangrovie e folti cespugli. I protagonisti? Jonas Berami e Marco Carta. Esisterebbero anche riprese “bollentissime” che purtroppo non vedremo mai. E ora chi glielo dice al ricchissimo Bosco ( pigmalione-sponsor di Jonas) e alla inconsapevole Mercedes? Pare che la mamma di quest’ultima, Eva Henger, in queste ore si venuta a conoscenza della gaya ( nel senso di “allegra” ..) tresca e voglia mettere in guardia la bambina dall’ ambizioso Jonas. Come andra’ a finire? Ah saperlo.

“ISOLA NEWS”: Fermi tutti! Dall’Honduras mi e’ appena giunta una voce di cui nessuno sapra’ mai nulla ( fino ad ora!)….

Pubblicato da Alberto Dandolo su Domenica 10 aprile 2016

secondo Dandolo la mamma di Mercedesz Henger vorrebbe cercare di avvertirla che Jonas non è interessato a lei. Ma siamo proprio sicuri che non lo sappia già nel caso sia tutto vero? Jonas diventerebbe un concorrente meno forte se tutte le sue fan sapessero del flirt con Marco Carta? Ma è tutto vero? Intanto la mamma di Jonas Berami risponde che il figlio è 100% etero

 

Per correttezza giornalistica mi sembra doveroso riportare il post ( ammazza che velocita’!) della mamma di Jonas Berami…

Pubblicato da Alberto Dandolo su Domenica 10 aprile 2016

e invita a segnalare Alberto Dandolo:

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Andrea Preti e il complotto del “prostituto” per far fuori Mercedesz”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche