Bosco Cobos e il culo di Alessia Marcuzzi all’Isola

bosco isola mengoni culo marcuzzi video

Solito siparietto trash per Bosco Cobos, l’amico di Jonas Berami diventato ormai un coprotagonista dell’Isola dei Famosi. Rivolgendosi a Jonas gli ha detto di essere molto felice perché lo ha visto sorridere per tutta la settimana, e come sempre ha iniziato la sua personalissima visione mistica dei fatti: “Perché il tuo sorriso è luce e le cose più importanti della vita sono l’amore, la luce e…Marco Mengoni!”. Ma non è finita qui… guardate cosa è successo:

Bosco Cobos e il culo di Alessia Marcuzzi all’Isola -VIDEO

Bosco Cobos e il culo di Alessia Marcuzzi all… di superstarz_com

 

BOSCO COBOS, MARCO MENGONI E IL CULO DI ALESSIA MARCUZZI – Bosco continua: “non so, non so…devo dire che dopo questa sera non so se è meglio Marco Mengoni o il culo di Alessia Marcuzzi”. Booom! Alessia imbarazzatissima gli chiede come e quando lo avrebbe visto e Bosco spiega che quando la conduttrice ha fatto la solita giravolta la gonnellina si è alzata e…la gag è continuata ed è un peccato. Era divertentissima così ma Bosco ha voluto strafare cadendo nel volgare. Infatti parlando con la Marcuzzi le ha detto: “Se vuoi ti spiego qual è il frutto dell’amor, è la banana”. Da parte sua Jonas ridendo ha sottolineato l’ovvio: “Bosco non ti riconosco più!”. Comunque la dichiarazione su Mengoni ha fatto ridere davvero tutti:

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Bosco Cobos e il culo di Alessia Marcuzzi all’Isola”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche