Andrea Preti è gay o etero?

Non si sa perché tutti odiano Andrea Preti, ma lui è un ragazzo dolce con dei sentimenti veri. E al momento dice di essere single, che si sia stancato di fare il toy boy?

andreas preti isola dei famosi isla desnuda - 1

L’Isola dei Famosi quest’anno è così noiosa che l’unica cosa interessante pare essere indagare nella vita privata degli sconosciuti naufraghi. Del resto, dopo la partenza di Simona Ventura c’è davvero poco da dire su questo reality ormai alla deriva come una noce di cocco nelle azzurre acque caraibiche. L’argomento di oggi è la sessualità di Andrea Preti. Il modello che vanta anche un disastroso tentativo di diventare attore, sceneggiatore e regista. Ma a tutti preme di sapere se Andrea Preti è gay. Tutti parlano del presunto flirt tra Jonas Berami e Marco Carta, ma il taciturno (per fortuna!) Preti, ci riserva qualche sorpresa?

UN TOY BOY PER TUTTE LE STAGIONI? – Del belloccio sappiamo che è stato a lungo fidanzato con Flavia Pennetta che però dopo un anno l’ha mollato per il collega Fabio Fognini. Di quella relazione Preti dice che è stata una storia importante, certo, fosse durata un po’ di più magari lo si potrebbe dire. Dopo di lei Preti è entrato nel giro dei toy boy di lusso. Di lui si è parlato come flirt Eleonora Berlusconi (sì, la figlia di) i due lo scorso anno sono stati visti spesso insieme dopo che la Berlusconi era tornata single. Forse Preti doveva svolgere il ruolo di consolador (come lo chiamano in Spagna)? Non si sa. Si sa che però circolano voci su una presunta storiella con Simona Ventura, della quale Preti sarebbe stato accompagnatore per qualche anno fa, molto tempo prima che Simona si accasasse con Gerò Carraro (il figlio del compagno di Mara Venier). Abbiamo già detto che l’Isola quest’anno era incentrata tutta sulla figura di Super Simo? Ecco. Non è un caso quindi che il film “parzialmente autobiografico” di Preti parli di un ragazzo che si innamora di una donna più grande di lui. E questa donna è interpretata da Stefania Rocca. Che il filmetto scritto da Preti parlasse proprio della sua relazione con la Ventura? Per scoprirlo bisognerebbe trovare il coraggio di guardarlo.

andre preti domenico zambelli - 1

Una tenera immagine di Andrea Preti con il suo “coinquilino” Domenico Zambelli

IL MECENATE DI ANDREA PRETI – Non è molto chiaro come abbia fatto un modello, famoso sì, ma non famosissimo, ad ottenere la possibilità di realizzare un film tutto suo. Andrea facendo il modello potrebbe essersi pagato il corso all’Actor’s Studio che dice di aver fatto (con evidenti scarsi risultati) ma produrre un film, su un soggetto scritto da un autore sconosciuto alla prima prova è davvero impossibile. Se non hai le amicizie giuste. Ed evidentemente Andrea le ha. Ma c’è qualcosa di più che forse potrebbe spiegare le voci che si rincorrono riguardanti l’omosessualità di Andrea Preti. Stando a quanto riferiva Dagospia a gennaio:

Sull’Isola dei Famosi sbarcherà il semisconosciuto modello e attore Andrea Preti. Nel suo curriculum vanta però una breve relazione con la tennista Flavia Pennetta e una lunga e “profonda” amicizia con Domenico Zambelli, ex assistente di Simona Ventura.

A quanto pare infatti Preti, scriveva Alberto Dandolo l’anno scorso sarebbe stato “coinquilino” per sei anni con Zambelli, di molto più anziano di lui, che era solito chiamarlo “il mio bambino“. Zambelli, amico di molte stelle e stelline del mondo dello spettacolo, è stato colui che ha portato Preti dentro l’agenzia di modelli D Management. I due si sarebbero incontrati “per caso” e proprio da quell’incontro sarebbe partito tutto. Sarà stato Zambelli, che in passato ha lavorato con Simona Ventura, a far sì che Andrea avesse un posto tra i naufraghi? Magari per scongiurare l’arrivo di Stefano Bettarini?

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

 

 

0 commenti per “Andrea Preti è gay o etero?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche