Come sono diventati gli attori di Sognando Beckham

Sognando Beckham

Sognando Beckham (Bend It Like Beckham) è un film del 2002 che ha fatto sognare una generazione! Lasciate che vi rinfreschiamo un po’ la memoria sulla trama:

Jess, una ragazza indiana immigrata a Londra, ama giocare a calcio il suo idolo è David Beckham. La sua famiglia però non condivide e vorrebbe che nel suo futuro ci fosse soltanto il college e una occupazione come avvocato.

Un giorno, mentre sta giocando in un parco pubblico, le viene proposto da Jules, una ragazza del team locale, di entrare a far parte della squadra femminile di calcio e partecipare al torneo estivo. Lì Jess farà amicizia con l’allenatore irlandese Joe, ex giocatore. Durante una trasferimento in Germania i due quasi si baciano, causando un litigio tra Jess e Jules, che da tempo è innamorata del ragazzo. Poco tempo dopo, si tiene la finale del torneo, che coincide con il matrimonio della sorella di Jess. Jess viene perciò obbligata a partecipare alla grande festa della sorella, saltando così la finale.

Durante il matrimonio della sorella di Jess, il padre, stanco di vedere la figlia triste, le permetterà di andare a giocare la finale del torneo, in cui la ragazza segnerà. Il rapporto con Jules migliora, e notata da un osservatore statunitense, riuscirà assieme a lei a realizzare il suo sogno andando a giocare negli Stati Uniti. Il padre capisce che la ragazza ha talento e che quello è il suo sogno: dunque, le permette di partire, dopo avere duramente convinto la moglie. Nel momento in cui sta per partire, insieme a Jules, per New York, Joe la va a salutare in aeroporto e, dopo un bacio romantico, vede passare il suo idolo Beckham.

Sono passati più di dieci anni da quando una giovanissima Keira Knightley interpretava Jules nel film ed ormai gli attori e le attrici sono più che invecchiati e cambiati moltissimo. In questa gallery pubblicata da BuzzFeed potrete vedere tutte le foto prima/dopo dei protagonisti di “Sognando Beckham”.

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Come sono diventati gli attori di Sognando Beckham”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche