Gli Italian Village People e l’incidente del pisello di fuori a Italian’s got talent

Ieri sera gli Italian Village People si sono presentati davanti ai giudici di Italia’s Got Talent per mostrare tutto il loro talento e bisogna dire che uno di loro in particolare ci è più

italian village people

Ieri sera gli Italian Village People si sono presentati davanti ai giudici di Italia’s Got Talent per mostrare tutto il loro talento e bisogna dire che uno di loro in particolare ci è più che riuscito. Innanzi tutto bisogna sapere che l’esibizione di questi ragazzi consiste in uno spogliarello sotto le note della famosissima “YMCA” (dai più conosciuta come “uaensiei” o “yamme”) dei Village People. Uno dei ragazzi però non si è accorto di essersi lasciato un po’ troppo andare e di aver mostrato i suoi attributi davanti a tutto il pubblico.

Guarda il video degli Italian Village People:

Così è iniziata una trashissima scenetta in cui Frank Matano urlava istericamente “ha il cazzo di fuori, uno di voi ha il pisello di fuori” e Lucianina ironizzava sul fatto di non vederne uno da tantissimo e per questo gli ha persino dato un bel “sì” per farli passare!

In fondo non è colpa sua, l’ha detto anche lui, le mutande che portava erano piuttosto striminzite. Non aveva davvero intenzione di mostrare i gioielli di famiglia a pubblico e giudici, ma è andata così. Dopotutto questo tipo di incidenti capita spesso in televisione, anche fuori dai programmi italiani!

IL NIP SLIP DELLA RAGAZZA DEL METEO – Yanet Garcia ha concorrenza per il posto di ragazza del meteo più hot del mondo. A sfidarla a colpi di nip slip è Roxana Vancea. Durante il meteo su una rete televisiva rumena, Roxana ha cominciato a saltellare e dato che il suo seno, come potete vedere dal video pubblicato da Unilad, è piuttosto prorompente, dal vestito si è intravisto qualcosa che non si sarebbe dovuto vedere. Così il nip slip di Roxana pubblicato su youtube nel 2014 è diventato virale ed è stato visto più di quattro milioni di volte. La venticinquenne si è fatta una certa reputazione online!

Guarda il nip slip di Roxana Vancea:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Gli Italian Village People e l’incidente del pisello di fuori a Italian’s got talent”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche