Il sexy photoshoot di Selena Gomez in topless

Le foto di GQ con Selena Gomez sicuramente l’allontanano definitivamente dal passato da principessa Disney per portarla a livello di ragazza sexy

Selena Gomez

Le foto di GQ con Selena Gomez sicuramente l’allontanano definitivamente dal passato da principessa Disney per portarla a livello di ragazza sexy che ha dimostrato di essere negli ultimi anni. In uno degli scatti Selena ha posato in topless, sdraiata a terra con un braccio posizionato attentamente davanti al seno, mostrando la schiena completamente nuda tranne che per un tatuaggio.

Guarda il dietro le quinte del photoshoot di Selena Gomez:

L’intero servizio fotografico è basato sul contrasto tra la parte sexy dell’attrice e cantante e quella dell’innocenza e fascino naturale del suo viso. Ogni foto è scattata in una location rustica dove Selena Gomez ha posato in più outfit passando da un sexy crop top fino ad arrivare a un costume da bagno a vita alta, la brunetta non ha di certo paura di mostrare le sue curve!

“Non ho mai avuto l’opportunità di vivere la mia vita senza che le persone avessero un opinione su ogni cosa che facessi.” Ma Selena Gomez non è certo la tipa che vuole compassione e come scrive E! ha subito messo in chiaro di aver realizzato presto il tipo di lavoro che stava facendo. “Ho scelto io questo. Quindi non starò qui seduta a dire “Oh mio Dio, povera me, non ho avuto un infanzia normale” Non mi importa niente di questo”.

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Il sexy photoshoot di Selena Gomez in topless”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche