Sei buono o cattivo? Basta una domanda per scoprirlo

Vuoi sapere qual è la domanda e cosa significa? Sei sicuro davvero di volerlo sapere?

cattivo

Prima di andare avanti rispondete a questa domanda: come sono le altre persone secondo voi? “Una massa di idioti” o “Ognuno è fantastico a modo suo”? Perché ve lo stiamo chiedendo? Beh, perché secondo uno studio, basterebbe una semplicissima domanda per rivelare se una persona è buona o se ha già iniziato il suo lungo viaggio verso il lato oscuro della forza. Infatti, come scrive Metro, chiedere a una persona cosa pensa delle persone nel mondo può rivelare davvero molto della loro personalità. Tutti quelli che descrivono gli altri attribuendogli aggettivi negativi, tendono ad essere “cattivi” in prima persona, perché vedono i loro stessi atteggiamenti “cattivi” nelle altre persone. Dovresti stare attento a quella persona accanto a te che dice cattiverie su ogni persona che passa! “Una personalità negativa è associata al vedere le altre persone negativamente” ha detto il Dr Dustin che ha condotto lo studio di cui abbiamo appena parlato. Quindi? Cosa avevate risposto?

CATTIV

E se la tua risposta è stata negativa, beh, non pensarci troppo, ormai sei entrato nel lato oscuro. E cosa c’è di meglio, se proprio devi essere “cattivo” di essere un cattivo Disney?

QUALE CATTIVO DISNEY SEI? – Nel mondo Disney, in ogni film, non c’è solo principe e principessa o animali buoni. I cattivi Disney sono famosi tanto quanto i protagonisti e in molti li amano anche di più. Se sei tra questa categoria di persone, sicuramente vorresti sapere quale di tutti i cattivi Disney sei tu. Quale si avvicina più al tuo carattere a te come persona! In questa gallery pubblicata da BuzzFeed potrai scoprirlo. Oggi è il tuo giorno fortunato perché saprai, in base al tuo mese di nascita quale cattivo Disney sei! Scar, Jafar o Malefica? Quale tra tutti i cattivi Disney sei proprio tu?

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Sei buono o cattivo? Basta una domanda per scoprirlo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche