Il camel toe a Ciao Darwin

A Ciao Darwin ieri in pochi sono stati attenti al gioco su Artide e Antardide. C’era un particolare hot a distrarre tutti: il camel toe della valletta “eschimese”

camel toe ciao darwin

Il gioco della macchina del tempo a Ciao Darwin non è stato seguito come sempre dal pubblico. Infatti a distrarre gli spettatori è stato un vistosissimo camel toe che una delle ballerine esibiva nel suo outfit “eschimese”:

Il camel toe a Ciao Darwin VIDEO

Il camel toe a Ciao Darwin di superstarz_com

CIAO DARWIN: IL CAMEL TOE DELLA BALLERINA “ESCHIMESE” – La scenetta è durata per più di cinque minuti: mentre i concorrenti delle squadre “io so io” e “noi non semo” si sfidavano con esiti fallimentari su domande geografiche su Artide a Antardide tutti avevano occhi solo per la mutandine striminzite della ragazza che lasciavano davvero poco all’immaginazione. E su Twitter sono volati i commenti:

Insomma la valletta eschimese ha colpito nel segno. Sarà stato un caso o si è accorta di tutto?

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Il camel toe a Ciao Darwin”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *