Kristyna Teimerova: Madre Natura parla (per criticare Bonolis e Laurenti) a Ciao Darwin

Kristyna Teimerova è Madre Natura nella puntata del 15 aprile di Ciao Darwin. E quando parla lo fa per dire una cosa a Bonolis e Laurenti…

Kristyna Teimerova Madre Natura 15 aprile Ciao Darwin 4

Madre Natura, almeno per la puntata del 15 aprile di Ciao Darwin, si chiama Kristyna Teimerova ed è una modella della Repubblica Ceca. La bellissima Kristyna scende le scale coperta dai soliti due fiorellini che questa volta le incorniciano anche il volto messi qua e là tra i capelli super cotonati che le danno l’aria di una leonessa. E in effetti quando scende le scale e parla con Paolo Bonolis e Laurenti parla poco ma fa proprio una battuta da predatrice. Ecco il video:

Kristyna Teimerova: Madre Natura 15 aprile Ciao Darwin

Kristyna Teimerova: Madre Natura 15 aprile Ciao… di superstarz_com

KRISTYNA TEIMEROVA: MADRE NATURA CRITICA BONOLIS E LAURENTI – Kristyna Teimerova non sa parlare l’italiano, o lo parla poco. Ma sa fare da spalla visto che durante la solita gag in cui Laurenti è vestito da Dante Alighieri (con il sedano al posto dell’alloro) interviene per dire ben due volte “Fate proprio pena” a Bonolis e all’improbabile poeta. Una svolta sicuramente divertente per il ruolo di Madre Natura che ci piacerebbe vedere partecipare un po’ di più invece di avere semplicemente il ruolo di manichino arrapante.

KRISTYNA TEIMEROVA: CHI È MADRE NATURA – Ma chi è questa Kristyna Teimerova? Di lei non sappiamo molto se non che arriva dalla Repubblica Ceca e qualche dato fisico: le sue misure sono 82-60-90, ed è alta 1 metro e 77 cm: Kristyna fa la modella, è stata protagonista di molte campagne pubblicitarie. La possiamo vedere anche nel video del brano Hello di Cesare Cremonini:

Kristyna Teimerova: Madre Natura nel video di Cremonini

Madre Natura come dicevamo non parla molto, ma ha le idee chiare come dimostra questa frase pubblicata sul suo Instagram:

💐💐💐Happy women’s day💐💐💐 #womensday #feminine #elegance #pure #strong #inteligent #beyourself #wonderwoman

Una foto pubblicata da Kristyna Teimerova (@tynateimer) in data:

dove possiamo trovare anche le sue foto:

Kristyna Teimerova: le foto hot di Madre Natura

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Kristyna Teimerova: Madre Natura parla (per criticare Bonolis e Laurenti) a Ciao Darwin”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche